|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
Windows Vista non si avvia!!!
Non mi parte neanche in modalità provvisoria, ho scaricato anche ultimate boot cd. é come se non avesse più il boot.ini Entrando in bootmanager non sò come fare! qualcuno mi illumina?
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
ti do una possibile causa, perchè ora come ora di soluzione mi viene solo il tentativo di ripristino da cd o la formattazione visto che non parte proprio windows.
potrebbe essere stato che netgear abbia aggiornato il firmware o il driver del disco sata, rendendolo irriconoscibile a vista. il central turbo a me lo aveva fatto senza chiedere autorizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
anche a me è successa una cosa simile (vedi mio post precedente)
fai il boot da cd mettendo il cd di vista oppure il recovery manager di vista (file iso che si scarica, 120 MB circa). avvia da cd. ti vedrà la cartella di win (tranquillo, non hai perso nulla!) ti vai su ripristina, qui troverai le funzioni x ripristinare l'avvio di win |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Prova prima a farlo partire in modalità ultima configurazione funzionante,non credo sia un problema di boot,questa rutin si trova nell'MBR e normalmente i programmi non scrivono in quella zona,poi se arrivi fino a provvisoria il boot funzia. Sicuramente ai forzato l'installazione di un programma antipatico a Vista,praticamente lo fa con molti programmi datati.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 11.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 14.44.19 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 23.24.39 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |