|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Avviare il servizio di localhost con Wiv Vista Business
ho da poco cominciato ad utilizzare Microsoft Expression Web e sto cercando di provare delle soluzioni in asp.net Il mio problema però è che non riesco ad attivare il servizio di localhost su Win Vista (sistema che mi sono trovato installato sul notebook fornito dall'azienda ma che non conosco assolutamente bene). Quando cerco l'anteprima delle pagine vengo bloccato. Se verifico ilservizio localhost ricevo sempre questo messaggio: Service Unavailable HTTP Error 503. The service is unavailable. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come attivare il servizio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Cosa intendi di preciso con "servizio localhost"? Vuoi installare un webserver sul notebook?
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Ciao, no non ci voglio installare un webserver, non me ne intendo nemmeno e non saprei farlo. Voglio lavorare su un nuovo sito, ho installato Microsoft Expression Web ed utilizzare ASP. Expression Web mette a disposizione un server di sviluppo ASP.NET solo che non mi funziona. Dovrebbe (credo) andare il servizio http://localhost ma di fatto non mi funziona dandomi sempre l'errore che ho indicato prima. Insomma creo delle pagine in ASP ma non riesco a vedrne l'anteprima perchè i servizi non mi funzionano e non so come fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: torino
![]() |
Ciao Hammer.
A me è capitata una cosa simile sul pc in ufficio con Vista Home Premium cercando di installare xampp per gestire i CMS con Joomla in locale. Ho provato sul pc a casa con Vista Ultimate ed è filato tutto liscio. Quando sono tornato in ufficio ho fatto la cosa più semplice: ho resettato le impostazioni del firewall di windows vista a quelle predefinite. Alla fine anche sul pc in ufficio xampp si installa senza problemi e la pagina http://localhost si vede benissimo. Ho configurato tutto quello che serviva su myphp ecc e ho finalmente capito come usare joomla senza perdere tempo in manualistiche. P.S. sto "migrando" anche io a Expression: ho anche installato la suite intera di prova con la preview di giugno di Expression Blend, perchè vorrei fare il mio sito di lavoro tutto in Silverlight 2 (sarà perchè è una novità ma mi intriga molto e i video di tutorial sui vari siti di MS sono ottimi). Ho installato anche Visual Web Developer che è gratuito. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
DA XP A VISTA CON DUAL BOOT. AIUTO NON MI PARTE PIU' XP | emadgx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 24-02-2007 10.48.43 |
[Xp] Avviare un programma come servizio | astropegaso | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 23-02-2007 13.17.39 |
Fra 1 anno VISTA | Flying Luka | Archivio News Web | 51 | 30-03-2006 13.50.38 |
avviare un servizio o eseguire un comando su un altro pc | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 08-10-2005 16.11.04 |