|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Utilità di pianificazione che non parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
io non mi preoccuperei piu' di tanto...
solitamente e' una funzione che nessuno usa e che tutti disabilitano... x il defrag...lo farei partire solo quando lo voglio io... il ripristino di sistema credo che si possa configurare...ma non da utilita' di pianificazione...non ne sono sicuro pero' visto che anche quello lo tengo sempre disabilitato... ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
....il problema è proprio questo : il defrag non parte proprio e il ripristino non mi fa creare manualmente i punti.....dipendono da utilità di pianificazione....anche a me non me ne frega molto di pianificare....ma il ripristino manuale mi interessa.....qualche altra idea ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
forse hai qualche servizio disabilitato...controlla utilita' di avvio processo server dcom...che sia in automatico...
ciaooo
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
.....è in automatico ed avviato....quello della pianificazione è in automatico ma non è avviato...ho provato a farlo avviare e mi da errore..mi dice "Errore 127:impossibile trovare la procedura specificata"....che significa quest'errore?.....non lo so......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
.....nessun idea?...chiedo aiuto agli esperti!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
purtroppo non mi viene in mente altro...
![]() ciaooo
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
......possibile che capita solo a me questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NON PARTE XP HOME | hardwarere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 01-01-2006 19.18.00 |
Il Pc non parte | lorenzo84 | Hardware e Overclock | 3 | 16-11-2005 22.17.35 |
Nasa - Shuttle: Parte o non parte sta carretta? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 38 | 20-07-2005 16.25.28 |
Virgilio ... in parte! | Fantomas | Internet e Reti locali | 9 | 28-05-2004 18.42.32 |
xp che non parte | imbatunio | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 17 | 03-10-2003 20.01.52 |