|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Batterie compatibili Canon
Tuttavia comprare 2 originali a 70€ il pezzo è impensabile. Ho trovato un set di 2 batterie da 1.200mAh per 27€ di spese complessive, spedizione inclusa. Leggo però su Internet che certe batterie compatibili durano nettamente di meno, sia come carica sia come durata di vita complessiva. Qualcuno di voi ha fatto l'esperienza? Pareri? |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ne ho lette di ogni in giro su internet, Canoniani compreso, chi si è trovato benissimo e continua ad usarle e chi invece ha avuto un'esperienza pessima... io personalmente ho preso originali per evitare il problema, non vorrei farmi 1000 Km per andare ad esempio ad Assen e poi non riuscire a scattare foto perchè non mi fungono le batterie
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
Il problema è che non ci ho i soldi come te ![]() Mal che vada una originale ce l'ho sempre. L'unica cosa è che se passo a 4GB di scheda compact flash, la batteria non mi regge tutti gli scatti che posso fare sulla scheda. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Da un'occhiata qui, batterie compatibili Duracell per praticamente ogni cosa, prezzi bassi e spedizione gratuita.
Garantiscono almeno la stessa durata delle originali, se non trovi la batteria cercando il modello della macchina fotografica, prova cercandola con la sigla della batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io uso solo batterie originali (su cellulare, notebook, macchina fotografica ecc.) non per capriccio, ma perché di solito il risparmio nell'acquistare le compatibili è direttamente proporzionale alla minore resa (durata della carica e vita media) della batteria stessa.
Però queste prodotte da Duracell segnalate da Alhazred sembrano interessanti. Ho delle stilo ricaricabili Duracell a vari amperaggi e vanno tutte alla grande ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
Duracell = 60€... Se ne riparla fra 2 mesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ho già speso 50€ per la scheda compact flash, il budget è striminzito. Più di 30€ questo mese e altri 30 il mese prossimo per gli hobby non si può. Per questo 27€ mi pareva proprio giusto giusto... Ma se dite che fanno schifo, tanto peggio per me. Non avrei dovuto comprare la scheda flash... 4GB senza due batterie non mi serve a nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Mat prova ad aprire un topic su Canoniani chiedendo di quella marca precisa di batterie, magari qualcuno le ha usate e ti sa dire meglio, o a fare una ricerca sul forum. Come ti dicevo ho visto parecchi topic su batterie compatibili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
Vado a vedere (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Exion è meglio spendere una volta sola 60€ che 30 per tre volte, no?
![]() |
#12 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
E poi, puoi usare una batteria singola e nel battery-grip mettere delle buone alcaline d'emergenza solo per le sessioni di foto intensive
![]()
![]() |
#13 | |
Newbie
Loc.: Venezia
![]() |
Quota:
Rimanendo nei dintorni europeei (e quindi evitando USA e HK, che magari potrebbero riservarti qualche sorpresa per dazi & sdoganamenti vari), si trovano compatibili a prezzi talmente bassi che una prova si può fare senza rischiare granchè. Bye!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Scanner USB [qualche domanda] | Full | Hardware e Overclock | 7 | 28-09-2008 17.40.01 |
(RG) Vendo Stampante Canon S400 & Scanner Canon Canoscan n64op | P4XP | Mercatino Usato | 8 | 19-07-2007 20.56.44 |
[INFO] Costruirsi un tester per le batterie degli UPS | Lionsquid | Hardware e Overclock | 0 | 17-11-2005 20.11.30 |
Tutto Canon ! | Billow | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.44.16 |
Batterie Notebook | Flying Luka | Archivio News Web | 4 | 18-06-2005 13.34.19 |