|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XPPro]Avvio lentissimo e freeze ogni 2-3 minuti
Ho provato ripristino configurazione di sistema a prima del SP3 ma non ha funzionato, ho provato sfc /scannow inserendo il cd di WinXP integrato al SP2 ma ancora niente.... è un problema di Windows o di un programma installato che magari è in conflitto? Grazie mille se risolvete non so proprio come fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Come dicevo in un altro topic, rimuovere una service pack non è mai una cosa consigliabile, lascia il sistema sporco e pieno di strascichi. La cosa migliore sarebbe fare un Ghost del proprio sistema prima di applicare l'aggiornamento, così da poter tornare indietro se necessario.
Se non hai mai fatto un Ghost ti consiglierei di formattare (previo backup) perchè il sistema è ormai decisamente instabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
In altri forum mi hanno accennato anche alla possibile presenza di un virus, ma dopo diverse scansioni con antivir, panda online, f-secure online non ho trovato niente...
Dite proprio di formattare? E se reinstallo windows XP SP2 dal cd integrato che mi sono creato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Hacker attacca sito antipedofilia | Sbavi | Archivio News Web | 34 | 15-02-2008 00.08.23 |
Antivirus lentissimo | stece56 | Sicurezza&Privacy | 4 | 17-07-2007 17.28.43 |
Tempo per "svegliarsi" la mattina | Platonius | Chiacchiere in libertà | 36 | 17-01-2007 20.52.55 |
Regole per sposarsi ... | conan | Chiacchiere in libertà | 99 | 13-06-2005 15.44.02 |