|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[XP PRO SP2]mi chiede se eseguire il programma dopo clic su collegamento...
tutto funziona perfettamente...il problema e´ questo,sul desktop ho 2 collegamenti che puntano a 2 relativi eseguibili che si trovano su server...dopo averli cliccati mi appare avviso che dice: impossibile autenticare attendibilita´ autore,eseguire il software,ci sono 2 tasti esegui o annulla...cliccando su esegui i prf si avviano normalmente... come posso eliminare ogni volta questo messaggio? prima non era mai successo... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
nessuna idea?
ciaooo a tutti
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
mi hanno suggerito di fare questa prova:
A dimostrazione della eccessiva integrazione tra IE e ambiente operativo di Windows, in genere si risolve "fiduciando" l'ip (e/o il nome) del server in Internet Explorer inserendolo in "Siti attendibili" provando pero´... come pensavo...ho provato a vedere ma non si puo´ ...in ogni caso davanti vuole http: ...e non e´ il mio caso... edit ho rimosso il flag di autentificazione https e non mi dice piu´ che serve http davanti...ho provato ad immettere ip dell unita´ di rete ma non cambia nulla...se lo tolgo e provo a mettere il percorso del collegamento mi dice che esiste gia´ in un altra area e che devo rimuoverlo...ma non l otrovo in nessuna altra parte... che nervoso e che fastidio... ![]() altre idee x caso? grazie e ciaooo a tutti
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non so se ti è utile ma prova a disattivare gli avvisi di errore
• start • esegui • digitare: regedit • ok • seguire il percorso • HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l • aprire Windows • a destra • aprire ErrorMode • modifica • dati valore • 0 = avviso di tutti gli errori • 1 = avviso errori delle applicazioni, nessun avviso di sistema • 2 = nessun avviso di errori • riavviare il PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ora non succede piu´...non so cosa dire...non ho modificato nulla...forse dipendeva dal server visto che ci stanno ancora lavorando su...gli altri colleghi non hanno lamentato il problema,devo dire pero´ che loro hanno win 2000 sp4 mentre io ho xp pro sp2...
tutto e´ bene quel che finisce bene...sperando che non si ripresenti nuovamente pero´... x twentec...ti invio un pvt x cosa rimasta in sospeso... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Parole in musica | gemma | Chiacchiere in libertà | 415 | 03-06-2007 04.24.48 |
Eseguire un programma all'avvio .... con un minuto di ritArdo. | blackx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 12-09-2006 18.22.19 |
Eseguire un programma come amministratore dopo login come utente, è possibile? | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 09-05-2006 15.49.22 |
come update win98?? | marc21782000 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 01-05-2006 21.57.29 |
programma bloccato | morpheus379 | Software applicativo | 1 | 14-02-2005 11.45.29 |