|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
[XP sp2 home ed.] Computer bloccato
![]() da qualche giorno mi capita una cosa strana sul mio portatile Hp, mentre sono connesso ad internet e sto scaricando dei file con il prog. FreshDownload improvvisamente accade che tutto si blocca, cioè è come se fosse fatta una istantanea del monitor anche il cursore del mouse non si muove più. Non da alcun segnale di alcun problema,la luce del disco fisso è spenta ed anche i dischi sembrano fermi. Non risponde alcun tasto,nemmeno con il comando alt+ctrl+canc ripetuto. L'unico comando che funziona è il tasto di spegnimento, tenendolo premuto diversi secondi. Dopo di che si riavvia normalmente. Non vorrei aver preso qualche schifezza!! ![]() Ho passato il sistema con l'antivirus aggiornato NOD32 (in modalità provvisoria),e il prog Norman Malware Cleaner ma non ha trovato niente, ed anche con prog. Spyware Terminator, ed anche questo con esito negativo. Anche con altri prog aperti come Firefox, da lo stesso problema, ovviamente quando sono connesso ad internet. Che cosa posso fare??? ![]() Grazie e ciao! P.s. Ho provato a lasciare trascorrere qualche istante dopo che mi si è bloccato e appare per un istante una schermata blu di avviso di windows, che però non riesco a leggere, poi si riavvia; c'è modo di recuperare questo avviso per sapere qualcosa di più??? Grazie! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il computer quantistico è realtà | nikzeno | Segnalazioni Web | 3 | 08-03-2007 09.46.11 |
AGGIUNGERE UTENTE SU UN COMPUTER IN RETE | roby89 | Internet e Reti locali | 0 | 20-01-2007 21.39.42 |
condivisione cartelle tra due computer | harlekin | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-01-2007 17.30.05 |
INSTALLARE UD SU COMPUTER SENZA INTERNET | rio2 | Calcolo Distribuito | 11 | 13-05-2004 01.46.10 |
Il futuro dei computer | baroque | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 10-03-2004 19.17.47 |