|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problema con indice di prestazioni windows vista
io ho un Pc,con Vista Home premium,proc. intel 2.66Ghz dual core,2gb ram,scheda video ATI 2600 XT,dopo aver installato il programma per video editing Pinnacle studio 11 Plus mi sono accorto che non riesco + ad aggiornare l'indice di prestazione di windows...questo esamina tutte le valutazioni(direct 3d,memoria,pc,disco ecc)ma alla fine compare questo errore: http://img503.imageshack.us/my.php?i...orepresck6.jpg ho pensato che potesse essere un problema di studio11 sia perchè sapevo che poteva esserci qualche confilitto con Vista ma anche perchè facendo un cerca su internet qualcun altro lamentava questa cosa... volevo sapere ce una soluzione per risolvere il problema? oppure,per riavere l'aggiornamento,dovrei solo disinstallare pinnacle? grazie spero mi aiuterete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
mi sà che il problema vale un pò per tutti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501534 nessuno sà come aiutarmi? Ultima modifica di Mortal : 09-04-2008 alle ore 22.34.51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
se non ricordo male qui nelle guide di WT ci sono le guide con istruzioni x modificare il valore prestazionale...
ciaooo
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
il problema non è modificare il valore ma non è più possibile fare la valutazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
capito...
allora non saprei proprio cosa fare... attendi speranzoso...magari qualche aiuto arrivera'... ciaooo
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so aiutarti, ma l'impossibilità in se di fare la valutazione non è una gran perdita.
E' un benchmark poco utile e poco significativo.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PROBLEMA con la funzione "seleziona tutto" in gestione risorse di Windows Vista | schwarzy68 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 21-02-2008 17.01.21 |
Windows Vista...un vero spione... | Macao | Segnalazioni Web | 16 | 05-07-2007 14.43.32 |
Installazione MS Vista alternativa | Robbi | Archivio News Web | 27 | 13-02-2007 12.17.46 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 22.58.39 |