|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Pordenone
![]() |
[Vista H.P.] Funzione apri con... non riconosce XnView
funzione apri con... si rifiuta di aprirmi con il software citato nel titolo file tipo(Gif-Jpeg-Jpg ecc.), ho provato pure in proprietà del file specifico alla voce cambia, ma niente da fare. Premetto che se apro XnView non riscontro alcun problema. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
hai provato a fare apri con e scegliere il percorso dell'eseguibile?
forse in seguito rimarra' memorizzato quando riproverai a fare apri con... ciaooo
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao cippico, si l'ho già provata quell'opzione, niente, aggiungo
pure la prova via Pannello di controllo>Programmi predefiniti> Associa un tipo di file o un protocollo ad un programma, anche qui niente. Non mi è indispensabile ma la cosa mi da fastidio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non uso xnview,
cmq.ho fatto una prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ciao, allora ho provato ad installare la versione standard di
XnView, prima avevo la versione completa e non è cambiato nulla, proprio non mi associa il file a quel specifico programma. Allego pure 2 immagini se ci riesco. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Ecco l'altra immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
la versione che ho provato è la 1.9.3.1
hai fatto come ha detto cippico! apri con... programma predefinito... sfoglia... apri la cartella del programma fai clic su xnview.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ciao, ci rinuncio, non ne vuole proprio sapere, ultima versione
scaricata tra l'altro da questo sito, percorsi effettuati come suggerimenti che già avevo provato ma nulla. Che si possa intervenire sul registro per un'eventuale associazione? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
un momento...
facendo apri con/programma dovrebbe esserci casella da spuntare con voce:usa sempre il programma selezionato... ma non credo che poi faccia apparire la voce del prg nella lista...incaso venisse usato ancora apri con... ciaooo
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
usa sempre il programma selezionato.....inoltre quando si seleziona l'.exe il programma appare nella lista apri con.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Messa la spunta l'estensione rimmarrà definitivamente associata al programma scelto. Se questo non funziona allora vuoldire che c'è qualche problema,che si dovrebbe eliminare cancellando l'associazione da - Opzione Cartella - Tipi di file - Elimina Fatto questo quando clicchi il file con associazione cancellata,ti uscirà il request di scelta,dove tu farai quanto detto sopra,cioè scegliere il programma e mettere la spunta usa sempre il programma selezionato ....
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Ciao e Buona Pasqua a tutti. Non mi sono rassegnato, una soluzione ci deve pur essere, comunque facendo una ricerca su
Google su Apri con.. mi sono imbattuto su alcune discussioni interessanti, una in particolare mi ha portato a regedit a questa chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\FileExts\.gif\OpenWithList ed ho notato quali software comparivano nella lista specifica per quel file e c'era la voce xnview.exe ora mi chiedo se posso intervenire in quella direzione o meglio cambiare percorso. Ciao e nuovamente auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Ciao, risolto l'arcano, ora XnView è riconosciuto, non era il
percorso giusto che stavo prendendo, tutt'altra strada ho preso e ho creato exnovo il collegamento all'applicazione su regedit. Ciao e grazie in ogni caso delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
funzione apri in nuova finestra | cosk5k | Programmazione | 1 | 26-08-2007 17.00.39 |
XnView 1.80.1 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 06-07-2005 12.22.31 |
XnView 1.80 | Gervy | Archivio News Software | 7 | 26-06-2005 09.42.05 |
XnView 1.74 | Gervy | Archivio News Software | 5 | 17-06-2005 18.34.59 |
Problema con il comando Apri delle cartelle | Maximus | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 07-02-2005 12.26.26 |