|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cina: oscurato YouTube
![]() YouTube e' stato oscurato oggi in Cina dopo la diffusione di un video che mostra le sanguinose manifestazioni a Lhasa. L'accesso al sito e' stato bloccato dopo che sono state messe in rete immagini delle dimostrazioni e della citta' in stato d'assedio, massicciamente presidiata da militari e polizia. Le uniche immagini diffuse dalla tv cinese mostrano soltanto tibetani a Lhasa che danno l'assalto a negozi gestiti da cinesi e che danno fuoco ad auto della polizia. Altre Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Cina..
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Davvero un applauso a coloro che hanno permesso ci si svolgessero i Giochi Olimpici.
![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Ma il papa, nel consueto angelus di ieri, ha detto qualcosa?
Oppure gli va bene perchè di mezzo non ci sono cattolici?
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() Preoccupati piuttosto di quello che NON FANNO i governi dei paesi occidentali che, come il nostro, nemmeno accolgono il Dalai Lama, per non irritare la Cina. Vergogna a tutti coloro che hanno promosso le olimpiadi nel lurido paese comunista, dove i diritti umani sono una chimera e il "dirigente" più pulito puzza come la spazzatura di Napoli! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luk66 : 17-03-2008 alle ore 10.26.51 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Mi interessa poichè il papa mette bocca continuamente su tutto, se tace sulla Cina che taccia anche sul resto
![]() |
#7 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
(Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
E' diritto internazionale.
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Il silenzio del papa, leader religioso notoriamente prolisso, va bene? Non è pertinenza sua il rispetto dei diritti umani? Perchè altrimenti lo mettiamo tra gli altri politici cattivi ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||||
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Quota:
Quota:
Un governo che intrattiene relazioni diplomatiche con un altro non riceverà mai e poi mai un leader che presiede un movimento in qualche modo ostile al secondo. E' giusto o sbagliato? E' così, punto. Quota:
Quota:
Quota:
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Il discorso in realtà è che la Cina serve a tutti, anche al papa ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ms lancia l'Xbox360 in Cina | Robbi | Archivio News Web | 1 | 16-01-2007 09.18.39 |
Animali scuoiati vivi in Cina!!!! FERMIAMOLI! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 42 | 21-11-2005 22.25.47 |
L'universo Cina | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 48 | 12-09-2005 23.42.49 |
La Cina va verso l'autarchia digitale | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 05-06-2004 12.20.47 |
[Geopolitica] Cina & Taiwan: chi mi spiega come funziona? | exion | Chiacchiere in libertà | 1 | 22-03-2004 12.04.23 |