Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2008, 16.54.30   #1
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
The Bat! 4.0





The Bat! 4.0.18


The Bat! è un ottimo client email, leggero e molto personalizzabile, in grado di scaricare la posta contemporaneamente da tutti gli account e nello stesso momento inviare la posta in uscita. Punta molto sulla sicurezza, con molte possibilità di criptaggio, plugin antivirus, e filtro bayesiano antispam. Presente in due versioni, Home e Professional (qui comparate).
La versione 4.0 di TheBat! apporta molte novità.




Leggi la news
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 13.40.59   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
news aggiornata a The Bat! 4.0.16.2 (da v4.0.14)
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2008, 22.14.35   #3
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
news aggiornata a The Bat! 4.0.18
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2008, 17.56.16   #4
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
beh.. in un periodo di "recessione" come questo.. mi pare assurdo raccontare quel che sto scrivendo... ma penso sia utile per tutti "sapere"...
Ho acquistato la ver. pro di questo prodotto (pagata con carta di credito VISA tramite Element5 che "media" l'acquisto per conto di RITLABS.. oltre che per tanti altri..).
Sto aspettando il prodotto da una settimana!... (prevista consegna con e-mail entro 48 ore).
Ho inviato tramite Element5 due solleciti ed altri due direttamente a RITLABS su due differenti indirizzi e-mail visto il risultato negativo del primo (sales@...).
In sostanza, dal produttore... NESSUNA RISPOSTA!
Al terzo sollecito (tramite Element5) la stessa (MOLTO SERIA/ONESTA! ) mi scrive dicendomi che se non riceverò il prodotto entro 24 ore potrò richiedere ed ottenere immediatamente il rimborso.....
Alcune domande mi sorgono spontanee...
...ma... alla RITLABS lavora "gente seria" o che altro??? ..e che tipo di assistenza posso aspettarmi, ricorrendo il caso, da una azienda di questo tipo??? ..ma davvero si tratta di un "buon" prodotto così come vien detto???...
Bah!...
Se del caso.. Vi aggiornerò sugli sviluppi della situazione..
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 17.14.58   #5
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
..mi sembra giusto aggiornare la situazione..
Ho voluto attendere ancora un paio di giorni.. ed Element5 si è preoccupata di inviarmi Lei direttamente il codice di attivazione visto che da Ritlabs, nonostante sostenesse di avermi inviato il tutto.., io non ho ricevuto NULLA..!!
E' evidente che non siano stati i numeri del codice inseriti nella e-mail ad impedire la trasmissione/ricezione visto che Element5 ci è riuscita...
Spero solo si tratti di problemi del LORO Server di posta e non del Loro software The Bath!........................
Per la cronaca.. in 8 anni mi è accaduto solo un'altra volta (Febbraio 2006) di non ricevere un'analogo messaggio di posta (contenente dei codici di attivazione).. si trattava di Total Commander ma la differenza è che Loro rispondevano ed io ricevevo le Loro e-mail (tutte tranne quelle particolari che contenevano quei codici..). L'altra differenza è che i produttori di T.C. si preoccuparono ANCHE di inviarmi il CD completo ed i codici per posta (!!!) e senza pagare nulla!
Bah(t)!.... speriamo bene... visto che il prodotto mi pare davvero mooooolto buono.. anche se si sente la mancanza di qualche istruzione in più.. Ad esempio la traslazione delle 5 e-mail (gestite separatamente) da Outlook express verso The Bath! mi ha fatto tribolare.. e dire che bastava fosse precisato di usare una elementare accortezza....
(scusate se mi sono dilungato). CIAO.
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2008, 11.14.47   #6
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
..è "il pipistrello" (TheBat!), non "il bagno" (TheBath!) :lol:

mi spiace per la tua disavventura. a me non è mai capitato, ma voglio credere sia stata solo una serie di coincidenze negative, e non sia la normalità con RitLabs.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2008, 11.11.43   #7
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
Quota:
Inviato da Thor
..è "il pipistrello" (TheBat!), non "il bagno" (TheBath!) :lol:

mi spiace per la tua disavventura. a me non è mai capitato, ma voglio credere sia stata solo una serie di coincidenze negative, e non sia la normalità con RitLabs.
emmm........ un errore "feci".... (bath...) :lol:
Come dicevo su oltre 30 programmi acquistati in rete (oltre ai vari upgrade) ho avuto problemi solo per 2 di loro... (peraltro risolti!).
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2008, 00.36.21   #8
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
news aggiornata a The Bat! 4.0.20
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.49.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.