|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Calcolo ricorrenza su Access07
avete consigli per farlo in access07? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
credo che outlook incrementi l'anno e nulla più, non dovrebbe essere difficile.
se la data è 27/12/2008 ci sarà solo da incrementare l'anno se ho capito bene si intende ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ops scusa non avevo letto le semestralità ecc...
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Trieste
![]() |
Cosa intendi per ricorrenza?
Cioè per ricorrere un appuntamento basta cliccare con il dx su un giorno del calendario e selezionare "Nuovo Appuntamento Ricorrente" dove puoi scegliere la ricorrenza per giorni settimane mesi anni ecc. In alternativa è possibile creare una riunione e/o un evento ricorrente selezionando "Nuova Riunione Ricorrente" o "Nuovo Evento Ricorrnete" Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
ho trovato questo esempio in rete
si usa per la ricorrenza scadenzario fatture se ci spippoli un bel po credo che potresti riadattarlo Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Calcolo pewrcentuali a scaglioni predefiniti | zheus | Office suite | 1 | 11-08-2008 14.30.50 |
[BOINC] Guida per l'iscrizione, l'installazione e la configurazione | Dav82 | Calcolo Distribuito | 5 | 22-11-2007 21.09.20 |
Cancellazione di un foglio di calcolo dalla formula di un foglio di riepilogo | pcapasso | Office suite | 1 | 13-11-2006 08.41.01 |
[errore] fogli di calcolo di works 2000 e anteprima di stampa | taniservice | Software applicativo | 7 | 23-06-2006 16.48.16 |
Calcolo ore di lavoro con Excel | Gabry | Software applicativo | 13 | 22-02-2004 14.52.31 |