|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Doppio freeze nel caricamento iniziale di XP (colpa del SP3 di Office?)
![]() Ripigio su Reset ed al terzo avvio il caricamento avviene senza problemi. ![]() Ho fatto mille controlli per scovare eventuali ospiti indesiderati, tutti risultati negativi: peraltro, il pc - dopo questo inconveniente iniziale - funziona come sempre. Il mio sist. op. è Win XP SP 2, e tenderei ad associare la comparsa del problema con l'installazione del SP3 per Office 2003. Qualche giorno fa infatti ho disinstallato Office 2000 Pro per sostituirlo appunto con la versione 2003: se ricordo bene, al riavvio post installazione nessun problema, che invece mi pare abbia cominciato a presentarsi - ripeto - dopo l'installazione del SP3 (ma non ne sono del tutto sicuro: tra l'altro, subito dopo l'aggiunta offline del SP3 avevo anche proceduto ad un aggiornamento online del software, e ricordo che si erano installate 3 patch – una per il filtro di Outlook, le altre due non me le ricordo). Da notare che, se dopo l'accensione iniziale riavvio il pc, il blocco del caricamento non avviene più (insomma, mi succede solo accendendo il pc "a freddo"). Dato che di pc ne capisco ben poco, non so nemmeno se per un problema simile si debbano fornire ulteriori informazioni: nel qual caso chiedete pure, cercherò di essere il più esaustivo possibile. Grazie sin d'ora a coloro che mi aiuteranno, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
La prima cosa da provare è disinstallare office e provare, se persiste disinstalla anche gli ultimi aggiornamenti, dopo di che si passa ad altre prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao Kurtferro, innanzi tutto grazie per la risposta: oggi (rispetto a ieri e l'altro ieri) il pc si è riavviato al primo colpo, per cui incrocio le dita sperando che si sia trattato - per così dire - di un temporaneo "incriccamento del sistema operativo" che si è risolto da sé.
![]() Se nei prossimi giorni dovesse il "frezze" ripresentarsi mi rifarò vivo, per intanto ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
ok, fai uno scand disk magari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Office 14 | Robbi | Archivio News Web | 1 | 19-02-2007 09.57.01 |
Come creare un CD con Office XP + SP3 integrato | fireball | Office suite | 10 | 18-12-2004 18.04.04 |
CD con Office XP SP3 integrato | fireball | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 01-09-2004 19.35.01 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 18.03.32 |
OFFICESUITE OPEN OFFICE | torakiki78 | Office suite | 10 | 27-02-2004 16.54.58 |