|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Contromossa di Google per Yahoo!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Sono completamente in accordo con Ballmer, perchè spostare la realtà su un problema di monopolio? Non sarebbe al limite duopolio? E non è forse vero che in questo mercato è la concorrenza e la diretta competizione che aumentano?
![]() Sarà mi sembra sempre di vedere la scenetta della vacca che guarda il treno passare! Ma "svegliatevi" tutti quanti e fate dei prodotti competitivi anzichè stare a lamentarsi perchè Microsoft acquista un'azienda! Google li ha, ed è giusto che continui in questo senso e che trovi l'innovazione che altri non riescono a dare! Altrimenti perchè sarebbe cresciuta tanto? ![]()
#3 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
NO!? Il bue che da del cornuto all'asino.........................
Perche' Google fa del bene, essendo un'azienda che fa mercato e' per definizione capitalista e monopolista, quel Drummond si dovrebbe cucire la bocca, visto che come tutti gli altri e' un IPOCRITA, bello e buono. Sembra una corsa alla presidenza della Casa Bianca, ogni colpo basso e' ben accetto. ![]() byezzz
#4 | |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Quota:
I nuovi prodotti Microsoft non mi sembrano così innovativi, non mi sembra che siano esenti da malware e virus o bachi di qualsivoglia genere, quindi non significa che se arrivi in cima al mercato o se riesci a vendere piu' di tutti, HAI un prodotto di qualita' superiore, Windows Vista ne e' la prova lampante, e' macchinoso e lento, non HA nulla di innovativo, eppure vende (dira' il solito folle), ma se alla Microsoft non vogliono che esistano alternative valide, così sara', grazie allo strapotere economico e monopolistico che tale azienda esercita sul mercato mondiale e non solo sui mercati ma pure sui Governi mondiali. Avere l'idea migliore ormai non conta piu', basta essere appoggiati da un colosso come la casa di Redmond ed il resto vien da solo. ![]() byezzz
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Quindi tra tutti i mali preferisco quello minore della Microsoft che, per quanto possa arrecare danni al mercato, provoca al contrario molti più benefici indiretti.
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
parlano di monopolio? bene...
a lato di fatto i motori di ricerca (msn, yahoo, google) per mantenersi in vita e fornire gratuitamente tanti servizi (ricerche, mail ...ecc...) hanno un modo solo la pubblicità! e per quanto riguarda l'advertising GOOGLE è un monopolista! il suo adsense ha delle quote di mercato che , se non ricordo male (l'ho letto su un analisi...se mi ricordo il link lo posto), ha quasi il 60% in america e l'80% in europa. in piccole percentuali ci sono TUTTI GLI ALTRI yahoo e microsoft compresa (per non dire altri di più piccola entità (aks.com, libero.it ...ecc... tanto per citarne alcuni) posso anche sbagliarmi, ma adsense è dappertutto...e poi parlano di monopolio! come diceva sordi...te c'hanno mai mandato, a quel paese...! ![]()
"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005 |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Yahoo e Google nel mirino dell'Antitrust USA | Losko | Segnalazioni Web | 0 | 05-02-2008 15.33.13 |
Google Compra Opera? | handyman | Segnalazioni Web | 1 | 16-12-2005 09.04.31 |
Google come DoubleClick | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 26-04-2005 00.48.46 |
Yahoo vs Google | Ghandalf | Archivio News Web | 0 | 13-12-2004 10.14.41 |
Google Desktop Search | Gigi75 | Segnalazioni Web | 6 | 16-10-2004 19.27.33 |