|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Sostituto Autopatcher
Offline-update Fonte Il software.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
grande..!!!
![]() Già testato??
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
se funziona bene, è da news!
feedbacks, anyone?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
sembra che sia multi os multi language e pure permette l'agg di office..
![]()
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
più che testarlo l'ho provato una sola volta, scarica tutto il possibile del SO che uno sceglie ( più di un GB di roba) e puoi scegliere se creare una iso ci tutto quello che ti serve o addirittura un DVD multilingua. Si posso escludere, volendo, i service packs, e ci sono pure gli aggiornamenti per office, insomma per me è una bomba, forse un pò lentino nello scaricare tutte queklle patches, ma giusto un pò
ciao einemass
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Non ho capito... questo scarica tutti gli update?? Se, ad esempio, io avessi XP SP2 installato, il programma mi scarica anche gli aggiornamenti precedenti al SP2??
![]()
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#9 |
Forum supporter
![]() |
Potreste provarlo voi stessi, io sinceramente non ne ho bisogno al momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
Quota:
mò nn ricordo ma se nn sbaglio di grosso questo ti scarica proprio tutto in modo che ti fai un bel cd/dvd e sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
![]() |
Si ma è inutile che mi scarica sp2 e tutti gli aggiornamenti precedenti, non credo sia cosi stupido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
c'è una spunta che se selezionata evita il sp.... allora ho fatto un paio di test.. con il dwnl degli updates di xp ita e office2003 ita compresi i service p. selezionando crea dvdiso per entrambi la creazione del iso si è impiantata su un file office. sulla creazione di un cd iso di aggiornamenti xp ita + sp il tutto è andato bene con una creazione di circa 735mega e rotti.... per la creazione della iso di agg di office 2003 ita ho lasciato il pc a fare il tutto e sono scappato al lavoro.... ah quando si finisce un progetto bisogna spostarlo dalla cartella in cui è stato creato altrimenti quando si fa partire un'altra operazione (se non si da un comando apposito tramite spunta di un flag...), il programma cancella i files creati precedentemente... appena avrò tempo masterizzero le iso e farò un paio di test... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
![]() |
Tra l'altro è uno script opensource AutoIt posso anche modificarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
![]() |
Ma vorrei capire, se non si spunta di tralasciare l'sp lui scarica sp2 + gli aggiornamenti sucessivi o mi scarica aggiornamenti +sp1 +sp2+ aggiornamenti? che è toltalmente inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
l'ho provato su Vista e purtroppo si pianta dopo un pò quando inizia il download.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 15.01.56 |
AutoPatcher 2000 Ott | Gervy | Archivio News Software | 0 | 21-10-2006 11.41.41 |
AutoPatcher XP SP2 Ago | Gervy | Archivio News Software | 9 | 17-08-2006 18.53.35 |
AutoPatcher 2000 Ago | Gervy | Archivio News Software | 0 | 15-08-2006 20.08.33 |
AutoPatcher XPSP2 Luglio | Gervy | Archivio News Software | 17 | 09-08-2006 18.49.04 |