|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
18-01-2008, 09.21.08 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
|
Una Kasko per i portatili Asus
|
18-01-2008, 10.02.20 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
|
Mi sembra un'ottima iniziativa. (Y)
Resta da vedere quanto incide sul prezzo.
___________________________________
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky |
18-01-2008, 10.13.27 | #3 |
Hero Member
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
|
Ottima, ed aggiungo, dopo il primo anno gratuito con franchigia a 50 euro, come si comporta Asus ? Pare che al rinnovo dopo il primo anno tale assicurazione sia a pagamento e molto onerosa, mi informo meglio .....
|
18-01-2008, 21.52.34 | #4 |
Hero Member
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
|
Vale giusto giusto un'anno. Testuali parole dalle condizioni di assicurazione Asus:
La copertura assicurativa decorre dalle ore 24 della data di emissione del documento fiscale di vendita emessa dall'esercizio commerciale ed ha durata di 12 mesi, al termine dei quali si intende automaticamente cessata. I beni i cui documenti fiscali di vendita abbiano una data successiva alla data di scadenza della presente Convenzione non si intendono in alcun modo assicurati. Tutto bene ma nessun cenno ad eventuali tariffe post Convenzione ..... |
21-01-2008, 13.37.42 | #5 |
Newbie
Registrato: 31-03-2006
Messaggi: 16
|
Ottimi portatili gli Asus. Solo un problema: se si rompe in garanzia e lo spedite scordatevi di rivederlo riparato correttamente entro 3 mesi. Oltretutto lo dovrete rispedire almeno 2-3 volte. Ve lo dico perchè, per lavoro, ho fatto questa trafila per 3 modelli su 3 nell'arco di diversi mesi uno dall'altro. Il centro assistenza italiano non è assolutamente all'altezza del marchio
Saluti |
21-01-2008, 14.19.33 | #6 |
Made in Japan
Top Poster
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
|
E' capitato anche ad un mio amico, estrema lentezza nel gestire la riparazione. La motivazione era stata (vado a memoria, ma il senso è questo) "Dobbiamo cambiare la scheda madre e deve arrivarci da Taiwan, ma i materiali usati per questa scheda madre non sono conformi ad una nuova normativa europea sull'inquinamento. Dobbiamo valutare se sostituire il prodotto con uno dei seguenti", la scelta era tra portatili di fascia inferiore a quello mandato in assistenza, dopo qualche trattativa non andata a buon fine sul modello da avere in sostituzione è partita una lettera dall'avvocato del mio amico... la scheda madre è magicamente arrivata da Taiwan ed è stata sostituita.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SP]Vendo Scheda Madre Asus P5B | PurpleEyes | Mercatino Usato | 3 | 05-07-2007 17.40.29 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-11-2004 11.49.40 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 18-10-2004 10.02.36 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 11-10-2004 13.08.53 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 18.04.22 |