|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
sembra quello del Piolo eheheheeee ![]() ![]() ![]() sono arrivato 1!!!??? ho vinto qualchecosa!!!??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UN treno di gomme Marangoni !!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
azz... che sfiga!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
hihihi, indovina chi oggi ha sudato le proverbiali sette....t-shirt?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Porco cane......
Ma che hai combinato.....sto facendo 10 download e sfogliando il forum mi viene il dubbio che stia sfogliando la cache.....una velocità IMPRESSIONANTE.....
COMPLIMENTI!!! ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Grazie Paolo.... penso abbiamo speso + di telefonate.. che per le vacanze
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
The Jackall
Loc.: WT World
![]() |
troppo veloce ...Billow
mi sono spaventato!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
Porca miseria, davvero, una scheggia - istintivamente ero abituato ai tempi di risposta della precedente versione.
Stò zombellando da un topic all'altro, da una pagina all'altra quasi quasi senza leggere - solo per il gusto di vederlo schizzare. Complimenti, davvero complimenti. PS. Ho provato l'editingi - perfetto. Una bella cosa alla fine: l'ora del post spacca il secondo! [Edited by oreste on 15-09-2000 at 21:46] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() io sono online ma non si vede.... ora potete anche controllare chi è online.... basta andare nella prima pagina.... http://www.wintricks.it/forum/index.php ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
Infatti ho notato sulla prima pagina l'elenco dei log - e vedendo l'orario di questo tuo post ho pensato che ci sei ma non ti si vede.
Complimenti ancora, tutto questo bel lavoro è anche per assicurare un futuro migliore, con più "know how", a Luigi e compagni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Una lippa: se è lecito, cos'avete cambiato?
P.s.: Non uso i cookies e se faccio il login non appare il mio nick in fondo alla pagina http://www.wintricks.it/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
![]()
![]() |
#13 |
Newbie
Loc.: milano
![]() |
veramente veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Mantova
![]() |
veramente velocissimo
![]() eccezionale direi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
The Jackall
Loc.: WT World
![]() |
come mai la signature non funge?
c'è qualche cosa da cambiare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|