|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Grave problema connessione
Salve, perdonatemi se baglio a postare, ma sono nuovo del forum e non riesco a trovare la sezione giusta!!! devo installare il nuovo modem di alice gate2 plus sul mio pc, ma sulle connesioni di rete, quando voglio impostare una connessione a banda larga con immissione di user e password, questa opzione non è attiva ![]() Come posso fare? ho un pc con windoxs xp pro con service pack 2 su un 'altro pc invece windows xp parte ed appare il desktop spoglio da icone e della barra dello start. sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, ma da qui non mi è permesso fare il rispristino del sistema...quindi?? AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO!!! vi scrivo da casa della mia ragazza hel e felice anno nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Benvenuto sul Forum
![]() ![]() Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
![]() P.S. [IMP]-Leggi il Regolamento Ciao Graziano |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
il cd di istallazioone dovrebbe, giustamente come dici, fare tutto da se. Ma sul mio pc questo non accade, quindi sono costretto ad accedere alle connesioni di rete e da li creare una nuova connessione quindi faccio quanto segue:
connessione ad intyernet -->imposta connessione manualmente--> e qui ERRORE dovrebbe apparirmi l'opzione connetti a banda larga con immissione di utente e password. l'opzione è visibile ma non selezionabile. tant'è che se clicco sull'icona di alice mi dice errore 1060. ho telefenoato al 187 e anche loro mi confermano che devo creare user e password, perchè la linea è attiva e funzionante e che il blocco è sul mio pc. come faccio a far si che quell'opzione sia selezionabile. Temo che nell'installazione non sia stata inserita tra le opzioni!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
Aspetta ma è già presente un'icona per la connessione ad Alice? creata dall'installazione tramite cd Alice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
si ma non essendo possibile creare una connessione con user e password, se ci clicco sopra mi da errore 1060.
l'unica cosa che mi può risolvere il problema è ripristinare "connetti a banda larga con immissione di utente e password" c'è questa possibilita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
![]() |
Se già sul desktop è presente l'icona per la connessione creata da Alice prova ad entrare nelle impostazioni di quella connessione e inserisci user e pass e prova a collegarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie ma ho risolto reinstallando il sistema operativo.
grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Forum supporter
![]() |
Con le maniere forti e drastiche si arriva prima
![]() ![]() Ciao Graziano |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vista problema connessione dopo SP1 | ghostx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 18-05-2008 13.03.01 |
problema LAN Broadcom NetLink via fastweb fibra su Acer 5220 | aldino | Internet e Reti locali | 35 | 04-02-2008 03.06.41 |
Problema connessione Wi-fi | simix | Internet e Reti locali | 18 | 20-10-2007 15.17.59 |
Problema di connessione a internet con 2 pc. | erpirata | Internet e Reti locali | 0 | 25-02-2007 20.13.23 |
Problema connessione a Internet | Infoservice | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 14-10-2004 11.08.08 |