Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2007, 20.31.11   #1
vincy87
Newbie

vincy87 promette bene
[CE + sped] Vendo eko vl480 + custodia + fascia = 140€ NUOVA!

Ciao a tutti vendo per inutilizzo una eko vl480 (modell les paul) cherry sunburst praticamente immacolata, è stata usata si e no una volta dato che non mi ha preso come pensavo (non sono amante delle chitarre). l'ho pagata 160€ (ho lo scontrino) e ve la cedo a 140€ con custodia semirigida e fascia. ottima per chi deve cominciare a suonare e per chi ha già un pò di esperienza. è una chitarra da non sottovalutare, anzi se cercate delle recensioni nessuno dirà che è pessima, anche io avevo dei dubbi data la marca....ma collegata ad un amplificatore di fascia media mi sono reso conto che tutti i miei dubbi erano infondati. beh....per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. questo annuncio è presente anche in altri forum. PS: provate sul serio a cercare delle recensioni in internet e non rimarrete delusi. le foto le posterò prossimamente, intanto fateci un pensierino. dallo scontrino potrete notare che ha appena 2 mesi....quindi...a voi la parola. CIAO!!
vincy87 non è collegato  
Vecchio 26-12-2007, 21.33.01   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Beh Vinci ascolta:

Apparte il fatto che su un forum informatico non sarà semplice vendere una chitarra, però ti faccio riflettere un secondo sul prezzo: Se tu l'hai pagata 160€ e ci togli il 20% di IVA dal prezzo "al nuovo" ottieni 133€ circa. Secondo me devi scendere almeno a quel prezzo se vuoi avere qualche possibilità.

Diciamo che non è un vincolo fisso, ma buona norma di questo mercatino, scalare dal prezzo che si è pagato un oggetto almeno il valore dell'IVA. Anche perchè poi ci sono le spese di spedizione che se sommate, riportano più o meno il prezzo al valore del nuovo, quindi che senso ha comprarla usata?

In ogni caso, buona fortuna per la vendita

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 26-12-2007, 21.46.31   #3
vincy87
Newbie

vincy87 promette bene
ok allora chiudi...scusa ancora non me ne ero accorto che era solo informatico. cmq l'avrei messa a 130...l'ho messa a 140 perchè la custodia da 20e e la fascia da 15 (nuova). cmq chiudi ciao
vincy87 non è collegato  
Vecchio 27-12-2007, 10.57.50   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
No aspetta, non ti ho detto che non puoi venderla qui

Ti ho solo detto che non sarà facile visto il contesto

Poi dimmi tu, se preferisci chiudo, ma non era quello che io ti stavo suggerendo.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 27-12-2007, 12.35.45   #5
vincy87
Newbie

vincy87 promette bene
Non ti preoccupare...chiudi perchè veramente non c'entra questa chitarra qui beh alla prossima...ciaoooooooooooooo
vincy87 non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)