|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Casteddu
![]() |
[Win-XP] Problema davvero strano
ho un problema che davvero non capisco, bisogna descriverlo per spiegarvelo. In sostanza il pc funziona, ma dopo che mi connetto, dopo un po' la barra di avvio (dove c'è start insomma) diventa improvvisamente come quella di win98, poi torna nuovamente alla grafica normale di win xp. Il problema è che poi si disconnette da internet, gli schermettini rimangono sulla barra ma se faccio Disconnetti, non succede nulla e poi non mi visualizza neppure lo stato della connessione. Insomma, il pc dice che è connesso, ma non naviga, l'unica cosa che posso fare è riavviare e riconnettermi, ma poi dopo un minutino, torna il solito problema. Il fatto è che si disconnette a intervalli irregolari, certe volte dura 15 min altre volte un min... che faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
ciAO,
penso che termini il processo ccapp.exe,controlla dal task manager. potrebbe essere un trojan ch eti debilita il processo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Italia
![]() |
Questo tuo problema, mi da tanto di Virus, o trojan... prova ad aggiornare tuo AV e ad effettuare un bella scansione approfondita...!!! Se poi non ti convince... prova a disinstallare i programmi installati di recente... cioè da quando è comparso il problema!!! Per adesso prova questa soluzione... se non risolvi, proviamo altro...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
aiuto...non ci capisco nulla...
ciao,ho un problema assurdo...quindi,per liberare il mio pc da programmi inutili ne ho disinstallato alcuni,ma dopo poco si è completamente imballato...ora non mi fa entrare nella maggior parte dicendo che la configurazione dell'applicazione non è corretta,la barra di avvio è totalmente bianca senza possibilità di utilizzare i comandi e le icone sono circondate di bianco...ho provato a fare lo scandisk ma non me lo fa fare...ho provato a formattare per riniziare tutto da capo e non posso fare nemmeno quello perchè dicendo "chiudere le utilità disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unita" ma non ho assolutamente nulla di aperto!non posso scaricare nemmeno i programmi da internet che ho cancellato per poter ripristinare qualche eventuale file utile per altri programmi...e in start è tutto completamente bianco,c'è solo la lista dei programmi installati...lo stesso vale per tutte le cartelle del pc e le schermate di internet,non ci sono più strumenti di alcun tipo tranne le cose contenute nella cartella...il pc lo uso solo io ed è nuovo,che è successo????come faccio per risolvere???aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
la formattazione la fai con windows aperto o durante l'avvio del pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
..non parte proprio, dice che è impossibile...ho fatto lo scandisk all'avvio del pc,ma è rimasto tutto come prima...ci sto rinunciando,forse l'unica soluzione è portarlo dal tecnico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
windows xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ultima modifica di eproperzi : 26-12-2007 alle ore 22.01.07 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema con ram e dual channel. strano!!! | pandan | Hardware e Overclock | 6 | 06-11-2007 18.47.43 |
problema davvero strano XP | raudebaude | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 25-10-2007 15.28.40 |
strano problema al bios + rumore ventola alimentatore | P4XP | Hardware e Overclock | 2 | 01-09-2007 16.03.27 |
[XP] Problema strano di riavvio PC | LostCore | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 30-03-2007 14.49.22 |
Problema strano... | emerson | Software applicativo | 1 | 01-12-2004 01.58.14 |