|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
KMPlayer 2.9.3.1428
|
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
Un'alternativa a vlc? se si quale dei due è meglio?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Il mio consiglio? Scaricali e provali entrambi; la cosa risulta facile visto che per entrambi gli applicativi esiste la versione standalone. (Y)
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ho già aggiornato. Aspetto il changelog per vedere cosa è cambiato.
A prima vista sembra uguale alla precedente release. CMQ, insostituibile (Y) |
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
forse il changelog è semplicemente quello dell'ultima beta che hanno trasformato in release definitiva..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Con questo software a me succede che con Vista e office 2000, per aprire un file di excel ci mette cierca 30''.Per evitare l'inconveniente non basta disinstallare il programma, ma devo ripristinare a un punto di ripristino precedente l'installazione di KLM.
Succede anche a voi? C'e qualche possibilita di ovviare all'inconveniente? Ps mi succede con tutte le versioni di KLM. Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Per Sbavi
Non penso che funzioni. Il fatto e che con KLM installato, l'apertura dei file di excell con office 2000 e rallentata. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ah! Posso solo dirti di scaricare la versione FULL STANDALONE (zip) linkata in news. Non si installa, ed almeno sul mio pc, non da problemi ad Office. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Ho scaricato la versione standalone, come associo l'apertura dei file a KLM mi succede la stessa cosa che con la versione installer.
Grazie a Sbavi comunque |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Scusami ancora. Che tipi di file associ a KMPlayer? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
il rallentamento di excel non penso possa mai dipendere dalla messa su disco (non dico installazione, perché nel registro di sistema non viene scritto nulla) della versione standalone di kmp. che non ha files in condivisione con excel, infine.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Grazie anche a Thor, ma e esattamente quello che mi succede. Avevo gia riscontrato il problema con le versioni precedenti di KMP, ho voluto riprovare con questa versione, ma il problema rimane sia con l'installer che standalone. Fino a che non associo file a KMP e normale, ma se associo qualsiasi file multimediale a KMP. allapertura di excell e rallentato. Ripeto ho office 2000 e Vista. Sara anche vero che lo standalone non scrive sul ragistro come dice Thor, ma per mantenere l'associazione dei file dove lo scrive?
Grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Scusate tutti con lo standalone mi a creato il ritardo solo la prima volta che ho aperto excell, adesso funziona normalmente.
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
KMPlayer 2.9.3.1214 | Thor | Archivio News Software | 3 | 17-09-2007 21.49.50 |
KMPlayer 2.9.3.1213 | Thor | Archivio News Software | 6 | 23-01-2007 18.06.31 |
KMPlayer 2.9.3.1210 | Thor | Archivio News Software | 0 | 09-01-2007 13.28.50 |
KMPlayer 2.9.3.1200 | Thor | Archivio News Software | 9 | 05-01-2007 12.28.49 |
KMPlayer 2.9.2 | Thor | Archivio News Software | 14 | 02-01-2007 17.26.00 |