Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2007, 21.16.49   #1
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
True Immage - Non parte dvd di boot

Salutoni da GIO74:- Volendo creare un immagine del mio HD (maxtor da 3o GB - NTFS)(SO. W. XP) tramite Acronis True Immagin Home 10, ho prima creato il dvd di boot come da istruzioni. Ma una volta cambiata la sequenza di boot nel Bios , nel successivo riavvio il programma non parte e il prompt si ferma ne seguente messaggio ;- Verjifing DMI Pool Data.......... ripetuto 2X e tutto si ferma li. Che posso fare ??? Una dritta please.
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2007, 17.31.25   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
prova...

se hai un altro disco autoavviante provalo...se funziona forse e' un problema del supporto che hai usato...fai una nuova prova magari con un riscrivibile...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2007, 10.20.54   #3
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
Allora Cipicco, innanzituto grazie X la risposta.Ma, , cosa intendi X disco auto avviante!? Intervenire nella sequenza di boot nel Bios, oppure inserire qualche file (programma ???) nel cd pima di inserire i file di boot di true image?
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2007, 19.52.17   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
prova...

intendo dire un cd tipo linux livr che ti permette di provare appunto linux in modalita' cd senza quindi metter nulla su tuo harddisk...oppure qualche disco preparato x avviare i sistemi operativi in panne e poter usare le utilities x riparare i danni...

dopo aver settato il bios a partire dal lettore il cd avviabile verra' riconosciuto e quindi partira' con il suo contenuto...

questo x vedere che non si tratti di problemi al lettore...

x testare invece i supporti cd o dvd...ti suggerivo di provare un riscrivibile...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Puppylinux 4.1.2] Boot impossibile ennys Linux e altri Sistemi Operativi 2 02-05-2009 23.35.06
Acronis True Image 10: come modifica l'mbr? realtebo Software applicativo 0 18-11-2007 14.37.34
[XP] problema di boot da cd kartak Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 29-07-2006 15.36.27
Schermata boot xp Rabbit jr Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 22-04-2006 12.54.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.13.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.