|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Un saluto a Meredith
... ci sono poche parole da dire... Spero che i tuoi assassini abbiano lo stesso trattamento, il doppio alle figlie di chi li libererà in pochi giorni... Ciao piccola Susanna... riposa serena... Gianluca Ultima modifica di glpro : 06-11-2007 alle ore 20.19.03 Motivo: Un saluto a Meredith... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
(Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Essendo di pg, ed essendo pg piuttosto piccola come città... la cosa mi tocca un po' da vicino e mi fa pure un po' specie...
Oltre al fatto che il 31 notte, o meglio nelle prime ore dell'1 sono passato proprio da quella via che si vede tanto in tv in queste ore... uno dei complici, l'italiano... era un mio compagno di corso all'uni... ![]() Io non lo conosco personalmente, ma l'ho visto alcune volte in facoltà... tra l'altro è (era) un conoscente/amico di miei amici... Oggi me lo hanno descritto sempre come un tipo piuttosto strano e isolato. Poi non so... cmq non è di lui che volevo parlare, ma di come a volte ci si trovi in realtà del tutto differenti e surreali rispetto a quello che ci si immagina. Mai avrei pensato che mi potessi trovare a 2mt o meno da un potenziale assassino, ma appunto... è solo perché la cosa spesso non si realizza finché non ci si trova. Pesante e incredibile davvero... fa venire i brividi sta cosa... Un ![]()
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
![]()
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: sicilia
![]() |
![]()
![]() |
#9 |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
La violenza non e' mai giustificata, i reietti che ne abusano sono come il male e come tale va curato con ogni mezzo che la ragione suggerisce.
Addio piccola Meredith. ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
![]()
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
Non la conoscevo... ma fa male come se fosse mia sorella perchè potrebbe essere una qualunque... anche una a noi cara... sembra che gli assassini siano stati presi... ma per quanto rimarranno rinchiusi? e poi basta il carcere? E se era mia figlia? ... NO!, non basterebbe... no alla pena di morte, ma abbandonarli in un deserto con una borraccia e tre coltelli...!! 22 anni... quanti le ne hanno rubati? e quanti ne faranno di prigione?.. maledetto chi li libererà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
![]() |
MEREDITH, SOLLECITO CHIEDE DI ESSERE SENTITO
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vi saluto... vado in vacanza! | Astro | Chiacchiere in libertà | 12 | 28-08-2005 15.00.45 |
Un Saluto!! | sorgivo | Chiacchiere in libertà | 21 | 22-09-2003 09.51.01 |