|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
aiuto importante su photoshop: sono bloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
la prima cosa che mi viene in mente è poco spazio sull'hd,non hai spazio per la memoria virtuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
e impossibile ci sono 50gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
a me photoshop ha dato problemi solo per due motivi ( e lo uso dalla versione 3), e solo dalla versione 7 in poi.
1 - impostazioni sbagliate , tipo settare come disco per la memoria un hd invece di un altro 2 - problema con i font, basta un font corrotto e photoshop non si apre più, quindi ho dovuto togliere tutti i fonti e rimetterli a 1 a 1 per vedere quale dava problema il tuo problema cmq è strano assai e non è detto derivi da uno di questi due di cui sopra, però è un tentativo ciao einemass
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
anche la traduzione in ita può essere una causa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
ciao, vi sembrerà una cavolata ma io ho risolto premendo "esc" sulla tastiera al momento che sembra bloccato.
In realta non lo è, il problema sta nel fatto che la finestra apri per qualchhe motivo viene nascosta e quindi il programma non risponde più a nessun comando. Una volta sbloccato non me l'ha più rifatto. Bohhh, cose strane. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un verso da una canzone che stai ascoltando.. | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 754 | 30-04-2009 17.42.21 |
[Mac] 10 motivi per non comprare un mac | xuner | Linux e altri Sistemi Operativi | 27 | 31-05-2008 10.45.17 |
sono un po inesperto nell installare giochi scaricati, aiuto | raoulcolombo | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 21-03-2007 10.44.42 |
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... | elbarto | Chiacchiere in libertà | 44 | 06-11-2003 21.24.57 |
aiuto...cosa sono questi files??? | afterhours | Sicurezza&Privacy | 13 | 16-09-2003 17.13.32 |