|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
La giacca con il GPS integrato
|
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Bellissimo oggetto tecnologico. Peccato sia in assoluta antitesi con il senso della privacy anglosassone...
Mi chiedo solo due cose: 1) Che batteria deve poter avere per trasmettere un segnale GPS da terra verso il satellite (non sono un elettronico, ma ricordo - errando? - che le potenze in gioco sono enormemente più elevate rispetto alla trasmissione al contrario) ![]() 2) Di conseguenza al punto 1, proprio ora che nelle scuole inglesi si cerca di impedire la proliferazione degli spot WiFi, le mammine d'Albione fanno indossare un generatore oncologico ai propri marmocchi? ![]()
#3 |
Junior Member
Loc.: Sotto la Ghirlandina...
![]() |
Bello ma.... un po' inquietante. A quando il chip impiantato sotto la pelle come i cani?
![]() Forse è un eccesso di scetticismo (ma magari anche no!), ma finchè è mia mamma che segue i miei movimenti vabbè... ma chi mi garantisce che sia veramente solo lei a sapere dove sono e dove vado? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Loc.: Rome
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
divix integrato con hd esterno | sal21 | Hardware e Overclock | 1 | 28-11-2005 21.17.34 |
Video integrato, come disattivare? | Blackfairy | Hardware e Overclock | 4 | 19-07-2005 08.33.26 |
Creare CD Boot windows sp2 integrato | maxking | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 13-11-2004 19.41.55 |
Sistema di Crittografia integrato in Windows XP | billiejoex | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-11-2004 00.06.57 |
Disinstallare SP1 integrato in XP | tsubasa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 16 | 06-10-2004 15.31.26 |