|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Gmail integra Imap!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
non capisco. gmail si gestisce direttamente dal server, viene aggiornata e dunque non dà duplicati..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
![]() |
beh se mettono anche l'imap bisogna fargli un monumento..
#4 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Io per esempio uso Outlook, la versione web di gmail gli fa un baffo. Se dovessi usare pop3 su tutti i miei pc avrei file grossi qualche gigabyte su tutti i pc, invece con imap non succede perchè non scarico mai le email che rimangono sul server, ma grazie a dio posso usare outlook per gestire gmail. Non sarebbe per niente male.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
Quota:
Byez Stefano
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Di chi era il motto:"One step beyond"?
![]()
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Si può fare da sempre,Foxmail+Gmail configurato per Pop3. Nessun problema a gestire la casella su più pc. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
come ho già detto..io ho impostato l'inoltro automatico verso una casella imap di libero e mi è passata la paura
![]() .. però se lo mettono loro..tanto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Qualche anima pia mi può spiegare meglio quali sono i vantaggi di IMAP? Sono un po' tardo...
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Gold Member
![]() |
Quota:
La novita è che non ti serve + nessun trucchetto. -_- Come che non sapessi che si può già fare... -_- Per la cronaca: io ho un server casalingo che fa il prelievo tramite freepops dalle mie varie vecchie mail (libero, inwind ecc ecc) e lo rigira in automatico a gmail... anche questo è un modo, almeno fino a quando non trovo un servizio che integra freepops... per ora nessuno che conosca. Questo server fa anche imap se mi server... cioè mai. Quota:
Pro: 1- Non consumi harddisk 2- Hai le tue mail sempre con te in qualsiasi posto tu sia. Contro: 1- Boh... che non hai le mail a casa? e che e ti chiudono il servizio te lo prendi sui denti?
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" Ultima modifica di gsmet : 25-10-2007 alle ore 00.35.55 |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
![]() |
Quota:
magari andasse...ricordo ancora il sorriso jeratico quando mi accingevo a configurare il tutto convinto che funzionasse..
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Funzionare funziona, io ce l'ho su di un paio di account. Ma con Libero NO!
![]()
#15 |
Newbie
Loc.: Venezia
![]() |
Dipende da una politica molto discutibile di Libero (e altri provider): bloccano l'accesso ai server POP3 (ovvero alle porte corrispondenti) alle connessioni che non arrivano da IP appartenenti alle loro reti.
Quindi: se ti colleghi tramite Libero, vedi la posta; altrimenti ciccia. L'unica alternativa praticabile è quella di usare un qualche proxy Web to POP3, tipo www.freepops.org/. Bye!
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
gmail insicuro in modalità standard.... | zen67 | Sicurezza&Privacy | 1 | 01-09-2008 15.32.32 |
Lotus Notes 8 & Imap Gmail | hooker | Software applicativo | 0 | 10-02-2008 20.30.27 |
Gmail Manager 0.5.3 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 01-10-2006 17.12.16 |
Gmail Manager 0.4.3.4 | Thor | Archivio News Software | 3 | 01-03-2006 20.37.58 |
Gmail: non solo Drive | Gigi75 | Segnalazioni Web | 5 | 12-11-2004 19.40.58 |