|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: Associazioni per Donazione natalizia | |||
Amici dei bambini |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 | 3,13% |
Amref |
7 | 21,88% |
Save the children |
7 | 21,88% |
Sos Italia |
1 | 3,13% |
Telefono Azzurro/Rosa |
16 | 50,00% |
Partecipanti: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Donazione natalizia 2007
![]() Come ormai è buona consuetudine da qualche anno a questa parte, riproponiamo una raccolta fondi natalizia da devolvere ad Associazioni meritorie. Come metodo di pagamento si e’ pensato di utilizzare ancora la ricarica postepay, comoda e semplice, ma se ci sono esigenze particolari da parte di qualcuno verso altre forme, non c’e’ problema. Il buon Sbavi, quest’anno mi da buca, :anger: per cui, ho pensato che me ne faccio carico io. Il metodo e’ sempre il solito: mi contattate privatamente e vi do il numero della carta sui cui fare la ricarica. In base ai soldini ricevuti, decideremo se donare a 2 enti in percentuale al numero dei voti ricevuti da ciascuna associazione, oppure ad uno solo. Spiego: se si raccolgono pochi euro non ha senso dividere una somma gia’ esigua, oltre una certa cifra si puo’ fare tranquillamente. MAAAA!! Siccome siamo vicini a Natale e tutti siamo piu’ buoni, (pure io) ![]() ![]() In merito a questo post della nostra Darjuccia ![]() Si finanzia un progetto, non si puo’ donare una-tantum. In pratica se ci assegnano un bambino di 4 anni, dobbiamo garantire che il piccolo ricevera’ i finanziamenti per gli studi e/o il suo sostentamento sino al compimento del 18° anno. Essendo la nostra una donazione che raggruppa piu’ persone su base volontaria, non possiamo impegnarvi in un simile progetto su piu’ anni, senza garanzie di raggiungimento dell’obbiettivo. Pertanto riproponiamo la formula gia’ conosciuta. Contestualmente, e a insindacabile giudizio dello Staff, molto democraticamente come sempre apriamo un sondaggio con l’indicazione di 5 Associazioni e una lista con i nominativi di chi aderirà. Il medesimo si chiudera’ necessariamente qualche giorno prima di Natale per poter poi provvedere ai versamenti. Con questo Vi saluto caramente e vi bacio tutti… chi sulla bocca e chi no ![]() ![]() Ciao a tutti ![]() Link per info Save the Children Amref Telefono Azzuro Rosa SOS Italia Amici dei bambini Importante!! Per cortesia, una volta versato se gentilmente mi comunicate, sempre in PVT, quando fate l'operazione, in modo che lo possa associare alla persona giusta, purtroppo sui resoconti postepay esce solo la data, l'importo, ma non il nominativo di chi effettua il movimento ![]() Codice:
ALCOR64 (versato) AvvAlessandra (versato) AlexMineo (versato) Billow (versato) Comandante Arkan (versato) Cricchia (versato) Darja (versato) Doc_Elle (versato) Doomboy (versato) exion (versato) F16 (versato) Feintool (versato) fisiologohifi (versato) Geppetto 56 (versato) Gergio (versato) Horatio (versato) Krizia (versato) Infinitopiuuno (versato) Interceptor (versato) Isa35 (versato) Macao (versato) n@ndo (versato) Nightman (versato) RNicoletto (versato) Robbi (versato) Sbavi (versato) stefanopd (versato) Thor (versato) wilhelm (versato) Xtefano (versato) Zen67 (versato) Ricevute versamenti ![]() Ultima modifica di Robbi : 17-12-2007 alle ore 11.30.39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
ottimo
![]() presente!
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quest'anno assente. Mi spiace per i picciriddi
![]() Ultima modifica di Robbi : 23-10-2007 alle ore 10.13.18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presenti anch'io e Tony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Vuoi dire che non metti una lira? :anger: Vengo li e ti torco le budella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
...............ovviamente
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
presente !
![]() |
#8 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
votato Telefono Azzurro/Rosa
io metto dindi solo via bonifico su CC, però.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io vorrei aiutare anche la ricerca sull'AIDS e sulle malattie genetiche...
![]()
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Renzo, svuota la mailbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quest'anno ci sto. Riguardo all'opzione, mi riservo di decidere. Direi AMREF che nel mio piccolo ho già sostenuto un paio di volte quest'anno e perchè so che lavorano molto bene ma vorrei anche proporre l'AIRC. Poche settimane fa è morta la madre di una mia cara amica e pure un'altra persona a me molto cara è malata di cancro. Per fortuna lei ne sta uscendo ma la ricerca ha sempre bisogno di fondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Donazione natalizia 2008 | Robbi | Chiacchiere in libertà | 148 | 26-02-2009 13.43.39 |
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO | cicciopizza | Mercatino Usato | 4 | 13-05-2008 20.03.29 |
Importante per la donazione natalizia | Robbi | Chiacchiere in libertà | 29 | 01-12-2006 15.49.05 |