|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Rifare una partizione senza perdere i dati
grazie. Ultima modifica di oxford : 03-10-2007 alle ore 19.06.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
non scrivere nulla su partizione...
altrimenti sovrascriverai i dati ancora presenti...
io uso getdataback...sappi che non e´ free... se puoi collega il tuo disco ad un pc funzionante e usa il prg che vorrai x recuperare i dati...mi raccomando...i dati dovrai farli salvare su partizione diversa da quella che devi recuperare... ciaooo
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Smonta il tuo disco rigido e collegalo come slave su altro PC sul quale dovrai installare easy recovery, od altra utility equivalente, lanciala e ti ripristirerà tutto. NON devi assolutamente scrivere prima alcunché sul tuo disco rigido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
sto recuperando con stellar...ho installato la versione 2.0 invece che la 2.1 che si bloccava. Cmq ci mette una vita a salvare i dati! E' 2 giorni che lavora ed ha solo recuperato 40gb su 120....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Dopo 10 giorni di lavoro, stellar ha finito di leggere i files.
Purtroppo pero' ho avuto una spiacevole sorpresa: solo 1/3 dei files recuperati funziona, gli altri sono corrotti! Questo soprattutto su foto e video. Perchè questo? se non riesco a recuperare tutto avro' buttato via 10 anni di roba e tutto per aiutare una persona! Alla fine la prendi sempre in quel posto....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
peccato...
e' andata male...x caso avevi provato anche con getdataback?
su un hd da 40 gb mi aveva recuperato tutto... ciaooo
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
PROBLEMA RISOLTO:
Active partition recovery!
in 2 minuti recuperata la partizione senza nessuna perdita, come se non fosse successo nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
bene...
usando versione free?
...in caso la scarico...potrebbe sempre servire a qualcuno...(sgrat sgrat) ![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Partizione non riconosciuta senza motivo | scip | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 29-05-2008 11.07.31 |
Non leggo piu' una partizione non essendo stata cancellata | scip | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 14-05-2008 14.00.01 |
[SW] Trasferire/Clonare da una Partizione all'altra | gionny | Software applicativo | 6 | 02-09-2006 11.31.58 |
sovrascrivere XP senza perdere le impostazioni | Gonzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 13-04-2005 11.25.21 |
Problemi partizione NTFS protetta WIN2K WINXP | pinkkko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-11-2003 21.31.02 |