|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Comodo Antivirus e Comodo Firewall
ho letto alla buona un pò di discussioni passate ma nulla di specifico sui prodotti Comodo. Io li sto utilizzando e sono abbastanza soddisfatto:
Lati negativi: Esclusivamente in lingua Inglese Non si riesce più a scollegare le periferiche usb in maniera sicura, ma fortunatamente ci pensa windows a disattivarle automaticamente quando non si scrive Considerando che entrambi sono in versione beta e gratuiti digerisco piccoli bug ed eventuali piccole mancanze. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Comodo antivirus assolutamente pessimo.
Riconosce pochissimi virus ed è piuttosto pesante. comodo firewall, non è beta, veramente ottimo. Uno dei migliori firewall anche rispetto a quelli a pagamento.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Infatti il firewall non è beta! Pardon
Per la pesantezza ormai non ci bado più, ogni programma che supera le 5 o 6 versioni poi diventa automaticamente pesante. Vedi Nero, Norton dal 2002 in su, come ultimo esempio CCleaner, macina 20 secondi per cancellare 3 mega mentre la versione prima impiegava 3 secondi. Mi incuriosisce la tua recensione sull'antivirus..come mai questa secca affermazione?Hai provato a tue spese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Quota:
Non sono solo io a dirlo comunque...
![]() |
![]() |
#5 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 15.42.47 |
comodo firewall e antivirus comodo | master74 | Sicurezza&Privacy | 3 | 31-01-2008 03.46.43 |
difficoltà con: comodo firewall pro | cesareco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 19-08-2007 12.29.48 |
Comodo Firewall Pro 3 Alpha | Thor | Archivio News Software | 1 | 04-07-2007 05.00.48 |
Comodo Firewall Pro 3 Alpha | Thor | Segnalazioni Web | 8 | 09-06-2007 19.38.30 |