|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Emule non si chiude
Per potere chiudere Emule devo resettare il PC. Questo capita nel PC dove è installato Vista Premium. Con Windows xp ci sono gli stessi problemi di disconnessione ma il programma si chiude regolarmente. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
salvati il contenuto della cartella CONFIG e procedi alla disinstallazione
poi, reinstalla emule e avvialo per verificare il corretto funzionamento se è tutto ok, chiudilo e rimpiazza il contenuto della cartella CONFIG e riavvialo.... se si ripresenta il problema potrebbe essere una corruzione di qualche file di setting in tal caso prova a reimpostare tutto nella sezione opzioni...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
grazie della risposta, ma ho disinstallato e installato Emule più di una volta e il problema non si è mai risolto.
Quando mi connetto, e dopo che Emule ha iniziato le operazioni di download e upload, è impossibile chiudere il programma che non risponde. L' unica via è resettare il pc. Se apro Emule senza attivare la connessione si chiude regolarmente. Sul PC dove è installato XP funziona tutto regolarmente, il problema si presenta solo sul PC con Vista. Comunque grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
mi succede spesso di vedere tale prg in difficoltà quando si setta un elevato numero di fonti massime per file e limite di connessione (con XP) .... con vista non so.... mi tengo alla larga + possibile
il fatto che offline risponda correttamente mi fa ipotizzare che Vista metta in crisi il programma....
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
Forse è più corretto dire che il programma mette in crisi sVista...
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
eMule v0.47c Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 12 | 18-09-2006 10.03.25 |
eMule v0.47b Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 0 | 08-09-2006 20.50.37 |
eMule 0.46c | Gervy | Archivio News Software | 2 | 23-01-2006 23.33.52 |
eMule 0.46b | Gervy | Archivio News Software | 1 | 24-07-2005 17.13.39 |
eMule 0.44c | Gervy | Archivio News Software | 1 | 14-11-2004 13.11.29 |