|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Esplora risorse ha smesso di funzionare
ho un problema su Windows Vista Ultimate 64-bit. Quando provo ad aprire "Programmi e funzionalità" per disinstallare un programma non mi compare la lista dei programmi installati, ma mi viene dato l'errore "Esplora risorse ha smesso di funzionare". Dopo la ricerca delle soluzioni, che non vengono trovate, mi avvisa che viene riavviato l'esplora risorse e "Programmi e funzionalità" si chiude. Sapete dirmi come posso risolvere il problema senza dover reinstallare il windows, visto che già l'ho fatto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Ciao Perito ...che io sappia no! ...Ho avuto la settimana scorsa un problema con un Portatile SONY ....con la tua stessa situazione dopo vari smanettamenti mi sono sentito con l'assistenza di Milano e il tecnico di turno mi ha confermato purtroppo quello già pensato da me un totale ripristino del sistema con la procedura interna del Portatile predisposta dalla nota Casa ....se il tuo è un fisso assemblato ti tocca reinstallare tutto (anche perchè se explorer.exe è rovinato dubito che potri usare il PC normalmente) se invece. sempre il fisso, è di Marca dovrebbe avere internamente (tipo il portatile) la procedura di ripristino avviabile in fase di Boot pigiando un tasto "F" predisposto dalla Casa per tale operazione.... altro non so consigliarti ...fai sapere gli sviluppi ...ciao e buona Domenica by Roby
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Aosta
![]() |
Ciao.
La scorsa settimana mi è successa una cosa simile, mi dava errore e riavviava esplora risorse quando chiudevo pannello di controllo o qualche cartella di sistema. Ho dovuto reinstallare... (fortuna che ho sempre una copia di acronis)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[vista] Esplora risorse ha smesso di funzionare | linus2006 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 11-05-2009 22.55.28 |
Esplora Risorse | stefano8801 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 15-03-2009 03.40.04 |
Problema vista esplora risorse | fragia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 17-03-2008 11.30.39 |
[VISTA] Esplora risorse ha smesso di funzionare! | Valerietto_97 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 14-01-2008 15.32.44 |
Nascondere icone Disco removibile da risorse del pc e esplora risorse | Giaky | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 09-11-2007 02.15.35 |