Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2007, 14.36.06   #1
Perito80
Newbie
 
Registrato: 25-05-2005
Messaggi: 14
Perito80 promette bene
Esplora risorse ha smesso di funzionare

Ciao a tutti,
ho un problema su Windows Vista Ultimate 64-bit.
Quando provo ad aprire "Programmi e funzionalità" per disinstallare un programma non mi compare la lista dei programmi installati, ma mi viene dato l'errore "Esplora risorse ha smesso di funzionare". Dopo la ricerca delle soluzioni, che non vengono trovate, mi avvisa che viene riavviato l'esplora risorse e "Programmi e funzionalità" si chiude.
Sapete dirmi come posso risolvere il problema senza dover reinstallare il windows, visto che già l'ho fatto?

Grazie!
Perito80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2007, 10.41.57   #2
Roberto® il Maghetto
Senior Member
 
L'avatar di Roberto® il Maghetto
 
Registrato: 18-09-2002
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
Messaggi: 265
Roberto® il Maghetto promette bene
Ciao Perito ...che io sappia no! ...Ho avuto la settimana scorsa un problema con un Portatile SONY ....con la tua stessa situazione dopo vari smanettamenti mi sono sentito con l'assistenza di Milano e il tecnico di turno mi ha confermato purtroppo quello già pensato da me un totale ripristino del sistema con la procedura interna del Portatile predisposta dalla nota Casa ....se il tuo è un fisso assemblato ti tocca reinstallare tutto (anche perchè se explorer.exe è rovinato dubito che potri usare il PC normalmente) se invece. sempre il fisso, è di Marca dovrebbe avere internamente (tipo il portatile) la procedura di ripristino avviabile in fase di Boot pigiando un tasto "F" predisposto dalla Casa per tale operazione.... altro non so consigliarti ...fai sapere gli sviluppi ...ciao e buona Domenica by Roby
___________________________________

...nella mia Home Page cieffeconsulenze.it

Regalare un sorriso non costa niente ...ma aiuta tantissimo!!
Roberto® il Maghetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2007, 11.02.36   #3
LukAle
Senior Member
 
L'avatar di LukAle
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: Aosta
Messaggi: 230
LukAle promette bene
Ciao.
La scorsa settimana mi è successa una cosa simile, mi dava errore e riavviava esplora risorse quando chiudevo pannello di controllo o qualche cartella di sistema. Ho dovuto reinstallare... (fortuna che ho sempre una copia di acronis)
___________________________________

Mia configurazione:
ASUS PK5 - Intel Core 2duo 6850 - Nvidia Ge Force GTS 250 -
S.o. Windows 7 - Windows XP pro
LukAle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[vista] Esplora risorse ha smesso di funzionare linus2006 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 11-05-2009 22.55.28
Esplora Risorse stefano8801 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 15-03-2009 03.40.04
Problema vista esplora risorse fragia Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 17-03-2008 11.30.39
[VISTA] Esplora risorse ha smesso di funzionare! Valerietto_97 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 14-01-2008 15.32.44
Nascondere icone Disco removibile da risorse del pc e esplora risorse Giaky Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 09-11-2007 02.15.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.17.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.