|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Microsoft aggiorna di nascosto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Monelli ......
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
La cosa è decisamente grave, soprattutto per il fatto che manca sia il consenso che la notifica all'utente!
![]() Queste sono caratteristiche di un trojan o di un rootkit.
#4 |
Gold Member
![]() |
![]() ![]()
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Mah!Cose assurde!
Guardate che a fare paragoni con cose più "usuali" escono davvero delle mostruosità. Io prendo una macchina a leasing (non è mia, posso solo utilizzarla ![]() Va bene, posso anche ringraziarlo, ma se ho pagato per avere il possesso di un bene, ecco vorrei avere il possesso esclusivo senza dover passare notti in bianco a controllare se mi prendono l'auto per qualche motivo. mah! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() Legalmente è a posto visto che si riserva di modificare il sistema operativo in concessa di uso come meglio crede. Moralmente un po' meno ma neanche tanto visto che specifica che riguarda il componente di Windows Update |
|
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() Licenza d'uso esclusiva o non esclusiva significa che io posso cedere la licenza d'uso solo a te e non agli altri o viceversa, non che quella copia concessa è liberamente accessibile da chiunque a prescindere dagli scopi. Anche nel contratto di leasing ci possono essere clausole simili a quella che permette di modificare il bene come meglio crede il cedente (tutto si può fare, basta evitare la contrattazione ![]() E' ovvio che giuridicamente (e fino a pronuncia contraria) legalmente sta a posto (tu di nuovo leggi un mio commento come se censurassi dal punto di vista giuridico, mentre io ho fatto l'esempio per mostrare come, in altri campi, il modus operandi porterebbe esempi assurdi, se non ridicoli, a prescindere dalla legge.) Altrettanto ovvio che moralmente sia assurdo, proprio appunto come nell'esempio. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
M$........ e sai cosa compri... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
A riprova che a installare un sistema operativo chiuso sul proprio pc ci vuole una certa dose di coraggio...!
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
Potrei dire il contrario... ![]() |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 00.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 22.58.39 |