|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quali software avete dentro il pendrive?
Facciamo una specie di censimento del software che utilizziamo in modalità standalone: confrontarci può tornare utile magari ad inserire nel nostro elenco un programma prima sconosciuto. Ci saranno alcuni che utilizzano i pacchetti già pronti (vedi ad. es. WinPenPack), io personalmente non amo avere tra i piedi roba che non uso, quindi scelgo ad hoc i programmi che mi interessano. Postate elenchi o screenshot: vediamo se ne viene fuori qualcosa di utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
mitico resource hacker....
![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
tanto per non essere sfornito di qualcosa...
![]()
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
mitico...
Quota:
![]() un must... ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#7 | |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Quota:
posso sapere che cosa è resource hacker???? E la PenDRIVE... io credo fosse una semplice CHIAVE USB... mi sbagliavo... Scusate l'ignoranza... ma sono un po' fuori dal giro.... e vorrei rientrare visto che mi aiutate sempre!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ottimo prg...
Quota:
si usa spesso x cambiare icone all´interno di file o cambiare diciture che vengono mostrate dai vari prg...ad esempio su pulsante menu´avvio di win piuttosto che rinominare in esplora risorse le varie periferiche e molto altro... se hai voglia e tempo ti metto un link dove lútente ilcalzolaio spiegava un po´ di modding...non ricordo bene se spiegava bene come usare questo prg...forse in giro esiste qualche guida... http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=32703 ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[segnalazione errore] Errore nella ricerca dei software | P4XP | Discussioni su WinTricks | 7 | 17-03-2006 18.25.08 |
Process Explorer 10.05 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 16-02-2006 14.49.43 |
Roma: software illegale | Flying Luka | Archivio News Web | 25 | 21-12-2005 16.17.47 |
Bastardi Dentro... | MadMark | Chiacchiere in libertà | 74 | 28-04-2005 12.53.25 |
Microsoft, software gratis alle scuole | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 29-02-2004 01.28.03 |