|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
04-09-2007, 19.52.06 | #1 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
|
2 domande sulla rete del lab dove lavoro
Il server monta una versione di Windows server 2003 tale che solo 5 PC possono sfruttare la rete come condivisione dati.... Le domande sono le seguenti: 1) Dato che il PC PERSONALE si collega ad internet (e quindi è più sottoposto ad eventuali virus...), il server è al sicuro, oppure può passare qualcosa attraverso la condivisione con le stampanti? 2)Il PC LAVORO presenta 2 files (di circa 50 mega) che mi farebbe piacere fossero copiati anche in una parte del server (in modo tale da poter fare tutto con un unico backup...)... come posso far condividere una sola cartella tra i 2? 3)Anche il PC personale vorrebbe condividere delle cartelle con il server e con il client1.... posso farlo? E se sì, come? Premetto che la rete non l'ho messa in piedi io... e che quando l'anno scorso, avevo fatto queste proposte al tizio della rete... lui mi aveva liquidato dicendomi... "Ma fai passare tutto con una chiavetta...., NO?".. ma io volevo sfruttare la rete e non la chiavetta.... AIUTATEMI!!! Grazie e ciao a tutti |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|