|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
strano problema al bios + rumore ventola alimentatore
E' da un pò che ho un problema...ma il bello è che non si verifica ad ogni avvio del pc ma solo di tanto in tanto... (tipo ogni 3 accensioni del pc) Allora vi spiego il problema... Accendo il pc, e la ventola dell'alimentatore (cambiato manco un mese fa) inizia a fare un rumore stranissimo tipo un ronzio molto forte! A volte il pc parte come se niente fosse malgrado questo ronzio mentre altre volte il bios non va avanti dando un errore tipo "CMOS setting wrong" o qualcosa di simile... Il bello è che smuovendo il case il rumore smette, ma non può essere dato dalle vibrazioni dato che ho stretto tutte le viti che ci sono!!! Cosa può essere successo? P.s.: Non ho mai overclockato, il pc è un p4 @2.6Ghz FSB800mhz, 1 GB di RAM, mobo P4P8X
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
provato ad usare un'altro alimentatore?
mi vien da pensare a sbalzi strani di corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
ma l'ho cambiato da poco...
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Avvio con rumore strano della ventola | Nautilus | Hardware e Overclock | 5 | 08-05-2007 19.15.49 |
Problema avvio bios asus a8v | berto666 | Hardware e Overclock | 6 | 11-01-2006 12.05.02 |
Problema di bios.. ma dove? | diabolo | Hardware e Overclock | 0 | 12-11-2005 00.14.47 |
Strano problema con Philips DVDR1620 | Cico2000 | Hardware e Overclock | 10 | 26-10-2004 22.20.08 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 18-10-2004 09.02.36 |