|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
messaggi strani con msn
[windows XP Pro]da qualche giorno ho notato che allo startup si apre una finestra internet con lingue portogese completamente vuota di nome "ass", e si chiude da sola, in effetti mi hanno informato che quando mi contatta qualcuno con msn, gli arrivano dal mio collegamento 3 messaggi con lingue portogese uno di loro contiene collegamento, in più oggi ho notato il mancato funzionamento di norton completamente, sembra disattivato, toglienda il cavo di rete "connessione internet" il pc diventa lentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Strani messaggi dal Notebook | Redler | Hardware e Overclock | 2 | 22-04-2008 19.58.27 |
MESSAGGI STRANI DA AVAST | mrclaude | Sicurezza&Privacy | 14 | 05-02-2008 14.22.48 |
MESSAGGI STRANI DA XP | mrclaude | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 23-01-2008 18.48.03 |
strani messaggi - chi mi aiuta? | azteco | Segnalazioni Web | 4 | 20-07-2005 00.23.22 |