|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Giochino Freeware (chi vuole testarlo?)
Ho sviluppato da qualche tempo un Giochino Freeware Chi di voi ha un po' di tempo e vuole testarlo per darmi consigli per migliorarlo? Dai, accetto critiche e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate... ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
scaricato e provato, per essere un Testa o Croce ha un suo peso in termini di Mb, al momento funziona bene e la grafica è accettabile, complimenti per l'idea, mancava o non conoscevo un gioco cosi', complimenti anche per il sito
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() Grazie per i complimenti, davvero gentilissimo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
a volte ci lasciamo prendere dal ''peso'' forse perché veniamo un po' tutti da vecchie configurazioni, e anch'io ho fatto questo appunto...
in fin dei conti la qualità non ha ''peso'' e i pc di oggi non ne risentono minimamente, anzi, son fin troppo configurati per utilizzi c.a.d., io ho installato tutti e tre i fremework aggiornati (e sai che mattone sono) me ne accorgo solo quando guardo i tools di pulizia... in gamba ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La Brute - Giochino perditempo | RNicoletto | Segnalazioni Web | 9 | 10-12-2008 10.37.01 |
Boot-Time Defragmentation... freeware esiste? | Mc|Atm0s | Software applicativo | 4 | 19-02-2006 12.21.40 |
[XP] Backup e restore freeware | Fumettos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 28-01-2006 20.14.13 |
firewall freeware (uso aziendale) ? | crib | Sicurezza&Privacy | 3 | 17-06-2004 23.04.48 |