Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-09-2000, 11.57.00   #1
gingo
Newbie

Loc.: Codemondo di Reggio Emilia
gingo promette bene
Problemino : posseggo un nb presario 1690 e un masterizzatore waitec frisby, ma non vanno d'accordo! Mi spiego meglio, utilizzando Nero, riesco ad arrivare sano fino alla definizione della nuova "compilation" e al momento della scrittura una volta lanciato il programma arrivo sempre sano fino all'inizializzazione o caching dei file...quando però si tratta di scrivere (operazione per la quale avrei comprato il masterizzatore di cui sopra) mi fa le finte, ovvero il software progredisce graficamente sullo schermo, il frisby accende il suo led rosso di scrittura e...dopo ca. 5secondi si rompe l'incanto e compaiono le descrizioni di errore o meglio di impossibilità di scrittura.
please iuuuto!!!
gingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2000, 01.02.00   #2
cpu-dado
Guest

Che versione di Nero è ???
Hai provato con altri software ???

Dado
Vecchio 07-09-2000, 01.19.00   #3
gingo
Newbie

gingo promette bene
<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica">quote:</font><HR>Originally posted by cpu-dado:
Che versione di Nero è ???
Hai provato con altri software ???

Dado
<HR></BLOCKQUOTE>

Quella in dotazione era 4, l'ho aggiornata a 4.0.7, e non contento ho anche scaricato la versione 5 Demo.
Vecchio 07-09-2000, 14.24.00   #4
Etabeta
Hero Member

Etabeta promette bene
hummmm.....beh, forse lo lanci troppo lontano...il frisbi intendo...

avevi forse un altro software prima che hai disinstallato?

hey, cpu-dado. come va? e da un po che non ci sei...

------------------
EtaBeta & C.

Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org
</A>

E-Mail: etabeta@wintricks.com
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2000, 14.32.00   #5
gingo
Newbie

gingo promette bene
Si, prima avevo Easy CD Creator
Vecchio 07-09-2000, 22.51.00   #6
galgoog
Junior Member

Loc.: como - it
galgoog promette bene
Ho avuto lo stesso problema : prima usavo EasyCD Creator, poi ho installato Nero e ho avuto problemi durante la masterizzazione (problema di "assorbimento") che terminava proprio dopo 4-7 minuti (circa 3mm di CD scritto)

Non ho voluto impazzire a cercare soluzioni... così ho formattato e ho installato WinOnCD. Non me ne intendo, ma potrebbe trattarsi di un problema con il driver "ASPI" (?)

------------------
the -=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2000, 02.15.00   #7
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Se non sbaglio il Frisby utilizza una connessione Usb... se è cosi i driver aspi non c'entrano nulla dato che servono per periferiche Scsi.
Che errori dà di preciso?

------------------
ThE SaInT
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2000, 02.51.00   #8
gingo
Newbie

gingo promette bene
Non da messaggi particolari, come ho scritto tutta la preparazione è corretta (inizializzazione file ecc.) poi al momento della scrittura il led rosso si accende e dopo qualche secondo si spegne; a quel punto il sw mi lancia i messaggi che indicano l'impossibilità di scrittura...vuoi che li descriva?
eccoli "power on, reset bus device reset occurred" "invalid writestate" "could not perform End Track" "Unable to recover table of contents" "Could not perform Fixation" "Unable to recover table of contents" "Could not perform Fixation" "Burnprocess failed at 4x (600 KB/s)".
iuuuto
Vecchio 08-09-2000, 03.26.00   #9
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Ti faccio altre 2 domande:
1) non ha mai funzionato?
2) hai provato a montarlo su un'altro PC?Esito?

------------------
ThE SaInT

[This message has been edited by The Saint (edited 08-09-2000).]
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2000, 03.55.00   #10
gingo
Newbie

gingo promette bene
No, non ha mai funzionato, però tieni presente che l'ho appena comprato. Il precedente proprietario lo utilizzava un un nb ibm senza alcun problema; aggiugno un particolare da poco appreso : si dice che gli ultimi frisby contengano nella scatola anche un floppy con il file di setup ed alcune dll...vuoi vedere che è quello che mi manca?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)