|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Chieti
![]() |
[ABRUZZO + SPED] Vendo due moduli Ram 1 Gb DDR400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ho comprato ieri 2 banchi Kingston in negozio a 38 euro cadauno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Infatti...il prezzo è eccessivo.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Chieti
![]() |
il prezzo piu basso che ho trovato in rete è 52 euro + spese di spedizione... se è possibile vi dico anche dove...
se conoscete negozi online che la vendono a un prezzo piu basso fatemi sapere... grazie stiamo parlando di DDR400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Dovresti specificare la marca delle ram, comunque se vuoi farti un giro per vedere i prezzi vai qua
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
fossero 2 moduli di Vitsta DDR500 ci farei pure un pensierino...ma er ram generiche il prezzo è altino.
prova a indicare marca, modello (se c'è), timings, ecc... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
è possibile sapere la marca? grazie .....Roberto
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
coda per 25 comprese spese per un modulo da 1 GB...
nel caso non volessi smembrare coda per il blocco ma ad un prezzo decente... non più di 50 spedite!... preferirei prenderne solo 1 però perchè ho la scheda in dual channel ed ho già 1 GB quindi...uno rimarrebbe non utilizzato... ![]()
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Marco ..please puoi dire la marca delle RAM? ...grazie by Roberto
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[pa + sped] Vendo HTC di agosto perfetto 350 + spese | nokiapa | Mercatino Usato | 0 | 10-01-2009 22.11.25 |
[TV + Sped] Vendo un sacco di robba a prezzi bassi | Antox90 | Mercatino Usato | 7 | 09-01-2007 12.10.52 |
[Na e prov e sped] Vendo Fotocamera NIKON coolpix 7600...7,1 megapixel | MISTER CELLULARE | Mercatino Usato | 9 | 18-09-2006 11.24.48 |
[ROMA+sped.] Vendo 2 moduli Ram sodimm DDR2 da 512MB | Lillo | Mercatino Usato | 5 | 26-08-2006 21.21.48 |
[TORINO +spese sped] VENDO Nokia 6230i PREZZO RIBASSATO | Fabbio | Mercatino Usato | 24 | 15-08-2005 13.28.27 |