|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
03-07-2007, 19.14.50 | #1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
|
Doppio monitor LCD problema urgente
sono passato da 2 crt 17 a due lcd 19 ma ci sono 2 problemi forse risolvibili trovando i driver originali che però non ho idea di dove siano, i monitor sono gli Abies in vendita su youbuy e non ho trovato nulla online. comunque. Io ho due pc collegati in rete e ho uno switch dlink così da avere 1 moniotr e tastiera e mouse in comune. Bene anzi male, da quando ho messo questi due monitor, il pc secondario con win98 è ingovernabile, il mouse va per i ftti suoi etc.., è possibile una incompatibilità con il monitor lcd o con lo switch? Nel pc principale invece il secondo monitor non mi si accende. Se provo a spegnerlo e riaccenderlo , si accende per qualche secondo e poi si spegne. Caggia fa? Vorrei mettere i driver ma non li trovo, altre soluzioni? graziie einemass
03-07-2007, 23.01.08 | #2 | |
Guest
|
Quota:
la marca dei monitor non mi dice molto, si dovrebbe riuscire a trovare il produttore e poi i driver...la semplice sostituzione dei crt non poteva darti questi problemi, se non fosse una questione di driver... vago per il web...spero di trovare qualcosa |
|
03-07-2007, 23.15.53 | #3 |
Guest
|
non so' da quanto tempo li hai acquistati, in giro ho trovato solo forum che chiedevano la bonta' di questi prodotti, perché la Coop era uscita con un prezzo interessante, ma nessuno ha saputo dare risposte...
cmq anche se sono convinta che alla fine risolverai il tutto, se li potresti rendere, se sei nei termini, con la clausola non conformi all'uso...ti posto un link di un e-shop molto serio sia per quantità di articoli che per qualità e descrizione, http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...3/Catalog/1305 la pagina si riferisce ai modelli 19", ho visto che all'incirca con pche decine di euro in piu' trovi una gamma molto ampia...anche se non hanno i samsung, che li trovo tra i migliori...(il pulpito viene da una che ha sostituito un crt con un crt...) |
03-07-2007, 23.38.08 | #4 |
Le so' .. tutteee
|
ciao
sono iscritto anche io a bow ma l'ho usato raramente. Ho dovuto prendere questi due lcd per vari motivi, (soldi, accumulo punti etc..) mi sono arrivati oggi e di uno ho già fatto la richiesta di cambio. Cmq bow è caro, pixmania è molto economico ma ti frega al momento dell'acquisto facendoti pagare cose che dovresti avere gratis, monclick se ne parla bene ma nn l'ho mai provato. Questi due lcd li ho presi su youbuy insieme ad altre cose. Il monitor che funziona è più che buono per quel prezzo, anche se a dirla tutta , mi è arrivato con 3 pixel bruciati che fortunatamente nn danno fastidio-
04-07-2007, 09.14.59 | #5 | |
Guest
|
Quota:
al di la' di tutto questo, lo trovo strano questo atteggiamento della tua rete dopo solo il camio dei monitor, se, come sicuramente, hanno gli stessi collegamenti dei crt... la mia risposta non ti aiuterà a risolvere la questione, in quanto non ho esperienza alcuna per montaggi in rete.... spero solo possa risolvere il tutto... |
|
05-07-2007, 05.59.28 | #6 |
Forum supporter
|
Io non ho proprio capito hai scritto che usi un monitor, una tastiera ed un mouse comuni alle due macchine quindi significa che dalla macchine partono i cavi delle porte PS2 che vanno allo switch ed in questo poi si inseriscono tastiera e mouse per averle in comune. La stessa cosa avviene per il monitor due cavi dalle due schede video delle due macchine che vanno allo switch e da qui parte il cavo comune per il monitor. Quindi dal punto di vista hardware non puoi attaccare l'altro monitor lo puoi fare con il software della scheda video per vedere anche sul secondo monitor, oppure spiegami tu.
Ultima modifica di giancarlof : 05-07-2007 alle ore 10.43.39 |
05-07-2007, 10.35.06 | #7 |
Le so' .. tutteee
|
aaaaarghhhh nn ho capito giancà cmq lascia stare ho fatto richiesta di cambio per difettosità.
Per la cronaca, io ho i vari cavi in comune come dici tu ma uso 2 monitor sul pc principale quindi il 2° monitor non è switchabbile ma è sempre acceso e sempre sul un solo pc, quindi per provarlo sull'altro pc mi è bastato attaccarlo all'altro pc. Spero di averti risposto ma nn sono sicuro
05-07-2007, 10.45.16 | #8 |
Forum supporter
|
Si è come avevo capito io, ti ringrazio.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|