|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-08-2000, 20.21.00 | #1 |
Hero Member
Loc.: Milano provincia
|
Ha fatto (per fortuna) una prova inserendo il floppy per poi reinstallare W98. Ed ho notato che all'avvio il floppy viene ignorato e parte tutto normalmente (voglio precisare che il floppy funziona perfettamente in quanto ho fatto il disco di ripristino). Mi è stato detto che devo andare nel BIOS e dare come avvio la sequenza A,C. Per me questo è ostrogoto. Ho una scheda madre ASUS P3C2000, con un masterizzatore Yamaha -D- ed un masterizzatore Plextor -E- (entrambi SCSI), ed un DVD Creative -F- (EIDE). Chi mi sa spiegare dettagliatamente cosa devo fare per far partire all'avvio il Floppy? Grazie |
28-08-2000, 22.43.00 | #2 |
Newbie
Loc.: Mantova
|
Ciao primoair
1) accendi il PC 2) continua a schiacciare il tasto CANC o DEL a Destra della tastiera, ti apparira' una schermata probabilmente BLU. 3) sei nel bios 4) dato che no conosco il tuo bios: usa le freccette per navigare nei menu e enter per entrarci. quando troverai una directory con delle lettere alfabetiche, vai li' e cambia i valori.mettendo A;cd-rom;C 5) esci dal menu e applica le modifiche nel menu' di registrazione. P.s.: esiste la legenda dei tasti LEGGI ! |
29-08-2000, 09.25.00 | #3 |
Hero Member
Loc.: Milano provincia
|
Grazie.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|