|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Condivisione pc con Windows Xp
E' possibile configurarlo come se fossero fisicamente 2 HD separati e indipendenti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
![]() |
O li vuoi condivisi li vuoi separati indipendenti, se invece non vuoi condividere cartelle o altro puoi fare due partizioni indipendenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Giancarlo scusami ma la tua risposta sintetica non ha chiarito i miei dubbi, mi spiego meglio l'installazione di giochi sul pc comporta anche l'installazione di driver, librerie etc che a mio avviso rallentano notevolmente l'uso del pc. L'esigenza di dividere/condividere la macchina in maniera indipendente avrebbe lo scopo quando lo uso io di lavorare su una macchina "pulita" cioè veloce.
Ripeto quindi la mia domanda: quale soluzione tecnica è più idonea per realizzare il mio scopo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
A mio figlio, che gioca come te, ho fatto tre partizioni una per i giochi una per il sistema operativo una per i dati che sono indipendenti fra di loro, forse questa potrebbe essere una cosa che va bene anche per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MS Windows 7 è qui... | Astro | Segnalazioni Web | 9 | 30-01-2008 15.43.43 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 18.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 14.44.19 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 10.28.02 |
windows 2000 server e condivisione connessione | ivix | Internet e Reti locali | 1 | 24-09-2003 13.31.55 |