|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Office 2003 crackato
volevo chiederVi io ho una copia pirata di Office 2003 se lo installo sul mio PC che ha Windows Vista mi potrebbe creare dei problemi? Grazie in anticipo. Alessio |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
niente male..
come inizio...
occhio che sento una motosega che si sta avvicinando...visto l'argomento che stai trattando... cmq...non so neanche se office 2003 e' compatibile con vista... attendi qualcuno che magari lo ha installato...originale e registrato si spera... riguardo a cio' che e' illegale...potrebbero censurarti questa discussione...come si puo' vedere dal regolamento del forum... uomo avvisato...uomo avvisato... ![]() ciao
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ad ogni modo: funziona e anche bene pero' il mio e' regolare e non craccato. Attento pero' a quando ti colleghi a win-update, scoprono subito che il tuo Office 2003 e' fasullo
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
alegiri. a quest'ora il regolamento te lo sarai letto, spero. dunque sappilo, la prossima uscita del genere, e ti accomoderò alla porta
![]() grazie.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 17.00.00 |
LICENZA OFFICE STANDARD 2003 ORIGINALE | mignolo | Mercatino Usato | 2 | 09-11-2005 02.50.55 |
Office 2003 SP2 | Dav82 | Archivio News Web | 31 | 02-10-2005 12.37.27 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 19.03.32 |
XML di Office 2003 ora è royalty-free | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 21-11-2003 03.53.10 |