|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[sql] creazione db statistiche
sto sviluppando un progetto per l'università e ho un problemino.... il linguaggio utilizzato è c# .net, uso sql server 2007 e ho creato un database per dati rdf, adesso mi serve un db per statistiche sui dati rdf, cioè contare quante volte un dato rdf è stato cercato o selezionato per una ricerca. come posso fare? vi chiedo anche un'altra cosa: sto utilizzando un web service e ho implementato metodi per cercare (tramite rdql e tramite sesame, una servlet java) e restituire i dati rdf in formato stringa (perchè è serializzabile) e per avere info sugli utenti (semplice linguaggio sql) sempre restituito in formato stringa. io pero' vorrei, per i dati rdf, restituire lo stesso dato in formato rdf e non stringa! come posso fare se non è serializzabile?? avete suggerimenti per i miei due problemi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Creazione di un Forum: chi mi aiuta...???? | AlexMineo | Internet e Reti locali | 14 | 28-10-2008 20.36.32 |
[.NET] (Meglio su c#) - Cerco libro su creazione componenti con grafica | realtebo | Programmazione | 0 | 03-03-2008 16.59.05 |
[Access 2003] Problema con creazione guidata maschere | Sentinel | Office suite | 9 | 28-08-2007 17.19.32 |
[WEB]dove inserire di solito codice per Statistiche? | peertoopeer | Programmazione | 2 | 24-02-2006 12.06.28 |
statistiche | stranyera | Chiacchiere in libertà | 11 | 01-07-2004 19.23.13 |