|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
13-06-2007, 09.15.01 | #1 |
Gold Member
Top Poster
|
Google Vs Microsoft
|
13-06-2007, 11.58.27 | #2 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
|
Scoppia il bognone!!! |
13-06-2007, 13.05.28 | #3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
boh, è la stessa c@g@t@ che han fatto qui in europa multando MS e facendo venir fuori le versioni purgate da WMP
ora io mi domando se, come produttore di OS, non ci posso ficcar dentro il piffero che mi pare!! poi starà all'utente decidere se utilizzare la mia applicazione o quella di un competitor. l'unica cosa è non mettere paletti a quest'ultima possibilità. il resto, per me, è fuffa.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
13-06-2007, 14.16.02 | #4 |
Newbie
|
Pienamente d'accordo con Thor
Sono d'accordo con Thor.. Vi pare che qualcuno abbia mai detto niente contro le varie distribuzioni linux che forniscono di tutto e di più??
Hanno fatto una battaglia contro WMP quando in una linux ci sono a volte addirittura più player
13-06-2007, 16.20.45 | #5 |
Junior Member
Loc.: Roma
|
Eh no, il punto è proprio che in Linux ce ne sono anche di più!!! Secondo i detrattori di Windows, se sopra avessero installato il desktop search di MS, di Google e quelli di altri produttori non avrebbero detto niente. Perché avrebbero offerto la possibilità di scegliere. Invece così l'utente medio (che è pigro) si trova già pronto un software (di MS) e un software diverso non lo prova proprio... E se anche qualcuno andasse a procacciarsi clienti, a quel punto ormai l'utente sarebbe abituato al software MS e si terrebbe quello.
In questo, secondo gli anti-MS, Windows limiterebbe la concorrenza. Che poi si possa imporre a Windows solo di "non impedire l'utilizzo di altri software" è una tesi che può anche essere appoggiata, ma è un altro discorso. Certo, è anche vero che un Sistema Operativo per definizione NON E' un lettore multimediale, e altri frizzi, ma vabbe'... A mio parere Windows è ora un buon sistema operativo (Vista non lo conosco, parlo di XP), così come Linux, però limita parecchio la concorrenza questo è vero |
13-06-2007, 16.35.01 | #6 |
Hero Member
|
Non capisco questo scagliarsi di Google e tribunali contro MS...come dicevato voi...un conto e' trovare gia' cose installate e comode nel proprio sistema operativo, un conto e' se queste cose ti impediscono di installare programmi esterni..
Anche perche': 1. MacOs lo fa...e nessuno dice niente 2. Se non ci sono, l'utente finale dice: "bello schifo, ho speso 250$ e non ho neanche un player per ascoltare un cd" piuttosto che un motore di ricerca o quant'altro... Da una parte multano MS perche' li mette, dall'altra MS li mette perche', giustamente, il prodotto finale poi non e' completo e l'utente si incazza... mah...
|