|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
02-06-2007, 13.58.12 | #1 |
Newbie
|
Rimodulazioni, petizione online!
"Sembra che, come già avvenuto con Wind, l'operatore telefonico TRE cerchi di recuperare per altra via ciò che ha perso in seguito all'abolizione dei costi di ricarica, sancita dal Decreto Bersani, rimodulando pesantemente le tariffe ricaricabili già esistenti. Numerosi siti internet, dedicati al mondo della telefonia mobile, riportano informazioni e indiscrezioni provenienti dalla convention TRE in Turchia stando alle quali - tra rimodulazioni e variazioni dei meccanismi di autoricarica - vi sarebbero in prospettiva importanti aumenti tariffari. In assenza di un comunicato ufficiale di TRE Italia, si susseguono le ipotesi sulle possibili rimodulazioni che potrebbero colpire i piani prepagati consumer nelle prossime settimane, tuttavia lo scenario che appare delinearsi è quello di sostanziali modifiche peggiorative all'offerta prepagata con aumenti dal 20% al 50% dei prezzi attualmente praticati. Di fronte a queste rimodulazioni selvagge noi utenti non possiamo subire senza difenderci. Pertanto, se questi “rumors” dovessero essere confermati, per far valere i nostri diritti, porteremo avanti una azione di protesta rivolgendoci alle Associazione dei Consumatori, informando gli organi di controllo preposti e, in ultima analisi, decidendo di adire le vie legali. Se vuoi sostenere la nostra azione, contribuisci firmando la petizione e diffondendo questo messaggio con ogni mezzo di comunicazione (portali - forum- passaparola - chat - email - ecc..) http://www.petitiononline.com/rimotele/ Giacomo Caputo " Prego i moderatori, se possibile di mettere in risalto nella home nella sezione news |
02-06-2007, 13.59.19 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Spostato
|
02-06-2007, 15.01.11 | #3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Capisco che "prevenire è meglio che curare", però non sarebbe meglio aspettare che questa ipotesi si concretizzi, prima di fare una petizione?
In ogni caso non sono un utente 3 quindi non ho titolo di partecipare alla petizione
02-06-2007, 15.25.26 | #4 |
Newbie
|
in realtà è già tutto ufficiale, e questa petizione è contro tutte le rimodulazioni, non si ferma solo ad H3G
|
02-06-2007, 23.10.20 | #5 |
Junior Member
|
Anche perche' fino ad adesso io personalmente devo dire che sono state molto corrette.
Per fare un esempio nel 1997 grazie ai punti di un acqua minerale ho ricevuto una carta allora Omnitel e ora Vodafone. Questa carta aveva tariffe vantaggiose per quei tempi ovvero 10 Ct gli sms e 18 ct al minuto verso TUTTI senza limiti di orario. Sono passati 10 anni e gli stessi Vodafone, alla mia richiesta se c'erano tariffe migliori, mi hanno sconsigliato di cambiare .... Piu' che altro io stare attento a quelle cose del tipo : Passa a noi il numero e il telefono lo paghiamo noi in quanto la relatà di fattoi è questa. Vuoi il telefono che costa 200€ ? Bene lo prendi e lo paghi tariffa piena subito. Se il porting del numero va a buon fine allora noi ti restituiamo il prezzo ma inj traffico telefonico da consumare entro un mese. Per cui se lo sconto è di 150€ tu ti ritrovi con 150 euro da consumare in un mese in telefonate (parlo della TRE di un anno fa).
|