|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Info su aeroporti di New York
Il viaggio dovrebbe venir fuori una cosa del genere: partenza da Roma, arrivo a NY, 5 notti a NY, poi si parte per San Pedro Sula e da lì si torna a Roma. Dovrei prenotare 2 voli A/R, uno Roma <-> NY e uno NY <-> S.Pedro. Uno dei problemi fondamentali che sto torvando è il far combaciare gli orari in modo da poter arrivare a NY in tempo da S. Pedro per prendere l'altro volo per Roma, visto che non facendo parte di uno stesso pacchetto quando torno a NY non avrò un collegamento, ma un volo nuovo, quindi ritiro bagali e nuovo check-in. La domanda è: quale aeroporto di New York mi converrebbe prendere in considerazione, tenendo presente che molto probabilmente l'albergo dove alloggerò si troverà dalle parti di Brodway/Madison Square Garden/Central Park? Io credo di dover scegliere tra JFK e La Guardia, ma c'è anche quello di Newark e altri... qualcuno di voi c'è già stato e sa darmi qualche indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
![]() che bella vacanza che ti fai... quest'anno spero di riuscirmi a fare quache giorno anche io, ovunque sia... ma la vedo tragica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao Hal
provato a chiedere qui? www.nyc-site.com/ Un mio amico ha organizzato un paio d'anni fà una vacanza a NY di un mese e tramite questo sito ha avuto dritte eccellenti. Take a look, sono italiani ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
numero 11 e coincidenze con attentati torri new york? | cippico | Chiacchiere in libertà | 8 | 26-10-2006 08.22.28 |
Aerei - New York: Cirrus SRr20 impatta in grattacielo, 4 morti (Update) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 13 | 12-10-2006 19.28.15 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |