|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Banda larga: troppo cara!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Italiani popolo di furbi, non appena intravedono la possibilità di fregare il possimo ne approfittano subito...puah...
poi dopo essersi dati la zappa sui piedi si lamentano pure... (scusate lo sfogo...)
#3 |
Newbie
![]() |
fquesto discorso riguardasse solo adsl,non sarebbe un problema ... invece è su ogni cosa, dai cellulari,benzina, luce gas, ecc..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Castiglione della Pescaia (GR)
![]() |
Il problema italiano sono le infrastrutture. Gli operatori alternativi a Telecom hanno investito solamente in alcune grandi città, e nella maggior parte dei casi il collegamento deve comunque avvenire attraverso Telecom, con conseguente prezzo finale dettato da..... (facile indovinare).
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
Loc.: Aosta
![]() |
Quota:
Ciao Emilie Rollandin |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ma daiiii sempre i soliti ......................
Se l'adsl della telecom va da DIO...... "ç@#*&..^ç@@##!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Infatti io ho disdetto l'adsl di infostrada a 4 mbit,troppo cara per le prestazioni che da,ora uso n73 con naviga 3,per l'utilizzo mio va ce ne crece e va a manetta!!!! per me possono andare in fallimento gli operatori...... :-)
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
![]() |
Quota:
tiè |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
![]() |
lol..... anche se non ho capito una mazza degli ultimi 2 post....
![]()
#10 |
Hero Member
Loc.: Brescia
![]() |
Anche io uso un collegamento con cellulare 3....e sapete perchè??
Perchè abito in una zona "NON ANCORA" coperta da linea ADSL!!!!!! Ma si può???? Si parla di fibra ottica ecc ecc...mentre non completano neanche la linea "normale"!!!!
#11 | |
Guest
|
Quota:
...il problema italiano sono gli italiani... che non cercano mai giustizia ma un minor gravame per essi stessi dell'ingiustizia perpetratata ai danni della collettività; ovvero una piccola nicchia dove stare meno peggio. Popolo vile... si sa... |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Voce e banda larga, istruttoria contro Telecom | Perusar | Segnalazioni Web | 1 | 29-10-2007 14.00.36 |
Mappatura della banda larga in Italia | salazar | Segnalazioni Web | 0 | 12-10-2007 08.48.57 |
Troppo belli, ma soprattutto troppo capre :-D | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 107 | 02-08-2005 15.28.45 |
Banda larga più veloce: upgrade da 256 Kbps a 640 Kbps | Bico Bico | Internet e Reti locali | 266 | 16-04-2004 10.51.29 |
Internet a banda larga | stan1970 | Internet e Reti locali | 4 | 04-11-2003 19.59.45 |