|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
(XP SP2) PRoblema stampa con Outlook Express...
A seguito della installazione di Internet Explorer 7, ritardata rispetto alla normale distribuzione Microsoft a causa di alcune incompatibilità con il gestionale, mi sono ritrovato ad affrontare un problema "particolare". Alcuni messaggi di O.E. vengono stampati con caratteri piccolissimi, quasi illeggibili; il bello è che il prblema si presenta solo su alcuni client e non su tutti i messaggi. Ho però notato sono interessati TUTTI i messaggi in arrivo da un certo mittente oppure inviati ad un certo destinatario. Ho risolto momentaneamente istallando sui client difettosi un programma di cattura schermate in modo poi da stampare da li i miei messaggi ma mi sembra una forzatura bella e buona. Qualcuno ha qualche idea, magari legata a qualche impostazione avanzata di internet Explorer 7 che sembra aver originato il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
![]() |
Usando la stessa metodica che già usi e dando una formattazione desiderata con Word forse la stampa riescie meglio che non da un'immagine catturata e trasformata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SFONDO da OUTLOOK EXPRESS a OUTLOOK 2003 | TabRad | Software applicativo | 0 | 18-01-2008 19.57.56 |
Outlook Express non riconosce la posta!! | Tobia | Software applicativo | 2 | 25-07-2005 12.25.08 |
Incomprensibile problema con Outlook aziendale... | Plutone | Office suite | 6 | 07-01-2005 11.17.05 |
Stampa Outlook Express | Anaconda | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 26-09-2003 19.37.29 |
Importare messaggi di Outlook Express 6 in Outlook 2002 | FRENK! | Software applicativo | 0 | 10-09-2003 01.46.53 |