|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
iPod interferisce con i pacemakers
|
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Bella gnocc@!
![]()
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Mi sembra che i problemi cardiaci insorgono quando nell'Ipod suona il brano di Little Tony "Cuore Matto" ...... Vero... evviva la "foca" e che Dio la "benedoca"
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Aiuto! Siamo in balia dei 17ni rampanti americani!
![]() Abbasso il re! Viva la forca! Abbaffo il re! Viva la [...]orca! Oddiomamma come sto cadendo in basso... In Topic: Dalla notizia manca il fatto che il teenager in oggetto è nientepopodimenoché il figlio del relatore del convegno. Ne parlavano pochi giorni fa al telegiornale. Comunque sia, anche le batterie degli apparecchi acustici influenzano negativamente i pacemaker, in quanto pare che creino delle interferenze (e non ho capito come!) ai sensori degli apparecchi cardioregolatori. Questo si diceva essere quanto emerso dalla ricerca del rampante ragazzino. Un po' paraculato? E lo Zune? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
centro anziani
mia mamma lavora in un centro anziani e tutto il giorno gli ultra 75 ballano a suon di iPod , e diventata una vera mania..... ormai ce l'hanno tutti i nonnetti
(che cazzata, mio padre che di anni ne ha 55 neanche sa cosa e ' un iPod, lo scambia ancora per un pacchetto di cicles e tenta di aprirlo, figuriamoci i nonnetti ultra 75) |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo iPod Shuffle | Flying Luka | Archivio News Web | 12 | 05-11-2006 23.36.10 |
iPod Updater 2006-06-28 | harman | Segnalazioni Web | 0 | 02-07-2006 01.18.37 |
iPod Video | Flying Luka | Archivio News Web | 14 | 19-10-2005 09.53.05 |
iPod | carletto | Segnalazioni Web | 2 | 10-02-2005 01.30.31 |